Antonella Clerici rimette le mani in pasta ma non torna a La prova del cuoco
Antonella Clerici rimette le mani in pasta ma non torna a La prova del cuoco. Ecco cosa ha dichiarato la conduttrice a Domenica IN
Bisogna ammettere che una parte di pubblico lo vorrebbe, vorrebbe il ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Non a caso, gli ascolti di questa stagione del programma di Rai 1 sono disastrosi. Ma il pubblico che ha seguito per anni Antonella Clerici a La prova del cuoco se ne dovrà fare una ragione: la conduttrice ha preso la sua decisione e ha confermato, anche nel salotto di Domenica In, di essere felice di quello che ha deciso di fare. Nessun rimpianto ma qualche rivelazione. La Clerici infatti ha spiegato a Mara che la Rai le aveva proposto di tutto, anche di registrare il programma a Milano, di andare in onda da altri studi. Ma lei non se l’è sentita soprattutto nel rispetto di tutte le persone che hanno lavorato a Roma, al suo fianco, per lunghi anni. Non avrebbe mai voluto che perdessero un programma così importante. La scelta quindi le ha fatto male ma oggi è sicuramente felice di avere del tempo da passare con Maelle e con il suo Vittorio.
Nella puntata di ieri di Domenica In una bella sorpresa per Antonella Clerici. Mara Venier ha accolto nello studio di Rai 1 anche Daniele Persegani, ex chef de La prova del cuoco impegnato in questa stagione televisiva al fianco di Bianca Guaccero in Detto Fatto. E così Mara e Antonella hanno avuto occasione di parlare del suo nuovo libro di cucina e di mettere anche le mani in pasta, per gioco ovviamente!
ANTONELLA CLERICI TORNA A LA PROVA DEL CUOCO? LEI SMENTISCE QUESTE VOCI
Ecco alcune immagini dalla puntata di ieri di Domenica In
Una puntata ricca di emozioni e di sorrisi quella in onda ieri. Anche la Clerici salutando Mara ha commentato: “Mi sono davvero divertita moltissimo fosse per me mi fermerei per tutta la puntata ma so che ci sono altri ospiti e hai molto di cui parlare, sarà una puntata davvero bellissima.”