Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi torna in cucina tra fan felici e perplessi (Foto)
Alessandra Spisni a La prova del cuoco oggi 2 novembre 2018 per dare una mano a Elisa Isoardi (foto)
Anche Alessandra Spisni fa ritorno a La prova del cuoco e oggi 2 novembre 2018 sarà in cucina con Elisa Isoardi (foto). La simpaticissima protagonista romagnola anticipa che non sarà giudice ma la sfoglina di sempre, perché è ciò che sa fare. Così il buon giorno di Alessandra da Bologna sotto la pioggia e in partenza per Roma ha svelato tutto “Buona giornata a tutti… vado a Roma, da Elisa”. Alessandra Spisni, come immaginiamo altri vecchi protagonisti de La prova del cuoco, forse è stata ripescata a La prova del cuoco solo dopo gli ascolti bassi del cooking show di Elisa Isoardi, ma l’allegra nonna con la battuta sempre pronta ha ben spiegato che la Isoardi è sua amica e che lei non ha mai chiuso la porta in faccia al programma o a qualcuno. I fan della Spisni si dividono ma la maggioranza è ovviamente felice di rivedere un vecchio volto, uno dei più simpatici, a La prova del cuoco. Altri, comprensibilmente, sono un po’ infastiditi da questo ritorno, un’emozione naturale di chi si è sentito un po’ tradito.
LA PROVA DEL CUOCO OGGI 2 NOVEMBRE 2018 ACCOGLIE ALESSANDRA SPISNI
Alessandra Spisni va ben oltre e con la sua saggezza e la solarità ha deciso di tendere una mano al cooking show di Rai 1, a Elisa Isoardi. A chi sui social ha commentato la delusione per la sua partecipazione in ritardo ha risposto: “Si invece. Non ho mai chiuso la porta a nessuno e non lo farò adesso Per Elisa che è mia amica, per tutti quelli che mi hanno sempre voluto bene e anche per quelli come te, che ancora mi vuoi bene visto che mi segui. Spero tu mi offra un’altra possibilità. Baci Ale”.
Torneranno anche altri vecchi cuochi dopo Luisanna Messeri e Alessandra Spisni? Natale Giunta c’è dal primo momento, Diego Biongiovanni, Marco Bottega e Riccardo Facchini, Gianfranco Pascucci sono arrivati poco dopo. Sergio Barzetti l’abbiamo visto solo una volta; Anna Moroni è felice su Rete 4 con Ricette all’italiana ma noi di cuochi ne ricordiamo tantissimi.