Le Iene: lo scherzo a Mimmo Criscito… e l’amante russo – VIDEO
Le Iene continuano la loro rubrica con gli scherzi ai vip: questa volta è toccato a Mimmo Criscito, giocatore della nazionale italiana di calcio. L'uomo scoprirà di avere l'amante di sua moglie in casa...
Anche questa domenica su Italia Uno sono tornate Le Iene: il celebre show d’approfondimento e d’inchiesta Mediaset condotto nel week end da svariati inviati del programma fra cui svetta Nadia Toffa. Nel corso dell’ultimo appuntamento – andato in onda domenica 14 ottobre 2018 -, nella trasmissione si sono susseguite indagini, interviste, cold case, reportage, servizi in replica e anche qualche spazio più ironico.
Uno di questi ultimi è sicuramente lo scherzo che Le Iene hanno architettato alle spalle di Mimmo Cristino: giocatore nella nazionale italiana di calcio. Al giovane è stato fatto credere di avere in casa l’amante di sua moglie.
Le Iene: lo scherzo a Mimmo Criscito… e l’amante russo
Il calciatore Mimmo Criscito è appena tornato in Italia, dopo aver giocato a lungo in Russia. Nella sua nuova casa fa riporre tutti gli scatoloni del trasloco, fa installare l’allarme antifurto e dopo aver fatto il necessario si prepara per andare a letto con sua moglie. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando l’allarme inizia a suonare.
Il calciatore in grande onestà dice di non aver sentito il suono delle sirene perché ancora fra le braccia di Morfeo. Viene attenzionato dalla moglie, che lo sveglia, lo porta a controllare il pannello di controllo dell’anti-furto per poi tornare di nuovo a letto. Poco dopo l’allarme suona ancora…
Il calciatore è evidentemente infastidito, così come lo sono anche la tata e un vicino di casa (complice dello scherzo) che chiede di verificare l’allarme per capire cosa c’è che non va. Quest’ultimo scopre che in casa c’è qualcuno nascosto fra gli scatoloni: un giovane ragazzo dai lineamenti russi. Criscito resta visibilmente sbalordito e inizia a fare un interrogatorio serrato al giovane, prima in lingua russa poi in italiano.
L’intruso rivela che se è lì, è perché è innamorato della moglie di Mimmo Criscito. Il calciatore ipotizza che il giovane si sia infilato fra gli scatolini del trasloco per esser trasportato fino in Italia. L’amante rivela anche che ha intrapreso una lunga relazione con la moglie del calciatore tanto da avergli rivelato il nuovo indirizzo in terra italiana.
E se dopo un trasloco trovate l'amante di vostra moglie dentro uno scatolone? Lo scherzo al calciatore Criscito di @sebagazzarrini #LeIene https://t.co/FR9Y73fIfe— Le Iene (@redazioneiene) October 21, 2018
Mimmo Criscito non sembra esser così convinto di questa versione dei fatti: corre in camera da letto per interrogare la sua donna… ma lì ci trova Le Iene che gli riveleranno che era tutto uno scherzo.