Programmi TV

Le Iene: Franco Oppini e lo scherzo fedifrago con l’astrologa Ada Alberti – VIDEO

Nell'appuntamento del 14 ottobre de Le Iene, lo scherzo vip della settimana ha visto vittima Franco Oppini: la sua attuale compagna, l'astrologa Ada Alberti, si è fatta un giovane amante...

le iene | oppini alberti

Anche questa domenica su Italia Uno sono tornate Le Iene: il celebre show d’approfondimento e d’inchiesta Mediaset condotto nel week end da svariati inviati del programma fra cui svetta Nadia Toffa. Nel corso dell’ultimo appuntamento – andato in onda domenica 14 ottobre 2018 -, nella trasmissione si sono susseguite indagini, interviste, cold case, reportage, servizi in replica e anche qualche spazio più ironico.

Uno di questi ultimi è sicuramente lo scherzo che Le Iene hanno architettato alle spalle di Franco Oppini: al celebre conduttore ed attore italiano è stato fatto credere che la sua attuale composta – la astrologa Mediaset Ada Alberti – avesse intrapreso una relazione con un’altra persona, un giovane e romantico ragazzotto.

Le Iene: Franco Oppini e lo scherzo fedifrago con Ada Alberti

Lo scherzo si è svolto in pochi ma decisivi passaggi. Franco Oppini è arrivato a Milano, per degli impegni lavorativi, assieme a suo figlio e alla sua compagna Ada Alberti. Le Iene hanno realizzato alcuni contenuti fintamente rubati in cui la astrologa appare fra le braccia di un giovane ragazzo: in queste immagini, i due sono in atteggiamenti molto confidenziali.

Francesco Oppini contatta telefonicamente il padre chiedendogli di salire in macchina con lui. L’uomo accetta e suo figlio gli mostra il primo dei due video: in questa prima clip Ada Alberti si trova sdraiata con il giovane amante su uno dei divanetti di Pomeriggio 5. Franco Oppini inizia ad accusare il colpo. A quel punto, gli viene mostrato un secondo filmato: i giovane amanti e Ada Alberti si trovano nei backstage della trasmissione di Barbara D’Urso e si scambiano un bacio sulle guance. L’uomo va su tutte le furie per la gelosia_ i due si dirigono a Cologno Monzese per chiarire la faccenda con la diretta interessata.

Piombato nel camerino di Ada Alberti, Franco Oppini trova sul tavolino in bella mostra un grande mazzo di fiori con un bigliettino romantico. Il bouquet viene immediatamente distrutto dall’uomo che, fra un movimento e l’altro, scopre che c’è qualcuno nel bagno del camerino… è “l’amante” della sua compagna!

Il giovane viene prima interrogato e poi sbattuto fuori dalla stanza. Nel frattempo, nel suddetto camerino, arriva proprio Ada Alberti: la donna – complice dello scherzo – prima prova a dare delle spiegazioni, poi azzarda al suo compagno la possibilità di poter costruire un ménage à trois.

E voi come reagireste se scopriste che vostra moglie vi tradisce con un toyboy, che oltretutto vi propone una cosa a tre? Guarda lo scherzo di Nic Bello a Franco Oppini 😂Posted by Le Iene on Sunday, October 14, 2018

Franco Oppini salta su tutte le furie, arrivando persino a bussare alla porte del camerino di Barbara D’Urso (che nulla sapeva di questo scherzo). Il gioco è bello quando dura poco e la produzione de Le Iene decide poco dopo di svelare all’uomo che era tutta una burla…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.