Lorenzo Crespi chiude con Barbara D’Urso. La madre dell’attore minaccia querele
Lorenzo Crespi chiude con Barbara D'Urso. La madre dell'attore minaccia querele contro Karina Cascella mentre Crespi dice addio a Domenica Live
Lorenzo Crespi continua a sfogarsi sui social dopo quello che è successo nella puntata di Domenica Live di domenica scorsa con Karina Cascella e dopo aver pubblicato i messaggi che gli autori del programma gli avrebbero mandato ( leggi qui per approfondire). L’attore è un fiume in piena e si scaglia contro chi sui social lo avrebbe offeso. In questa incresciosa vicenda interviene anche la madre di Lorenzo Crespi che prende le sue difese e minaccia di querelare la Cascella. Dopo una serie d Tweets, Crespi poi ha annunciato che per sua decisione lascerà Domenica Live, o meglio non prenderà più parte al programma di Canale 5.
LORENZO CRESP VS KARINA CASCELLA, LO SCONTRO CONTINUA SUI SOCIAL MA A PARLARE SONO SOLO L’ATTORE E SUA MADRE
Ed ecco che cosa sta succedendo sui social nelle ultime ore, vi riportiamo alcuni dei tweets dell’attore:
Con dispiacere per il passato..i miei rapporti con #domenicalive finiscono qui..ora e per sempre..
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 4 ottobre 2018
se domenica continuerà aggiungeremo alla denuncia..se vuole vedere i messaggi e chi li ha mandati gli saranno mostrati in una caserma.
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 4 ottobre 2018
Mia madre su FB….Cara Barbara ho sentito che domenica la tua amica Karina farà il nome di Lorenzo ..il processo non si può fare senza Lorenzo sai benissimo a cosa andate incontro …tutte le volte che Lorenzo viene da te io sto male per tutte le cose vecchie che mandi in
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 5 ottobre 2018
dovrebbe baciarti i piedi che la tieni da anni nella tua trasmissione per mantenere sua figlia ma lei si sente la padrona da te.
Sono Maria Silvana la mamma di Lorenzo….— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) 5 ottobre 2018
Questo invece il messaggio che la mamma di Lorenzo Crespi ha scritto su Fb:
“Cara Barbara ho sentito che domenica la tua amica Karina farà il nome di Lorenzo.. il processo non si può fare senza Lorenzo, sai benissimo a cosa andate incontro… Tutte le volte che Lorenzo viene da te io sto male per tutte le cose vecchie che mandi in onda. […] Sono pronta a querelare Karina se fa ancora il nome di Lorenzo. Questa donna dovrebbe baciarti i piedi che la tieni da anni nella tua trasmissione per mantenere sua figlia, ma lei si sente padrona da te”.
L’attore quindi ha spiegato, visti quelli che sono stati i risvolti nelle ultime ore, che non prenderà più parte ai programmi di Canale 5 . La cosa molto particolare in questa vicenda è che nessuno di importante si sia fatto sentire. Non una parola da Barbara D’urso, non una parola da parte degli autori. Eppure il programma essendo sotto testata giornalistica dovrebbe rispondere viste le dichiarazioni di Crespi che ha pubblicato dei messaggi, sia che fossero reali sia che non lo fossero. Karina invece, per il momento, non ha detto nulla. Il silenzio sarà sostituito dalle spiegazioni nella puntata di Domenica del programma di Canale 5? Vedremo.