Programmi TV

Elisa Isoardi ringrazia, il suo messaggio al pubblico de La prova del cuoco (Foto)

Il grazie di Elisa Isoardi sul suo profilo social al pubblico de La prova del cuoco (foto)

elisa isoardi

Elisa Isoardi rompe un po’ il ghiaccio, si avvicina di più ai telespettatori e sul suo profilo social ringrazia per l’affetto (foto). La nuova conduttrice de La prova del cuoco evita il silenzio di queste settimane e se in diretta su Rai 1 non trova il modo di esprimere ciò che pensa sugli ascolti tv che la riguardano riesce a farlo sui social. La Isoardi sceglie una foto con Andrea Lo Cicero che fa la linguaccia e lei che con il pollice dice che è tutto ok o che forse ha vinto. Ringrazia per l’affetto, ringrazia anche per le critiche e i consigli, ci crede fino in fondo in questo suo nuovo impegno in tv e si dà la carica da sola, serena e desiderosa che il giorno dopo arrivi presto perché non vede l’ora di andare in onda con La prova del cuoco. Certo immaginiamo che per Elisa Isoardi sia davvero duro apparire in diretta negli studi de La prova del cuoco poco dopo aver letto gli ascolti tv del giorno prima; è un po’ come cantare o esibirsi dopo il più bravo, uno stress forte. L’intenzione però è quella giusta, dopo le prime puntate la nuova squadra de La prova del cuoco ha capito che era il caso di cambiare tutto ancora una volta, magari di tornare al passato, alla formula vincente di Antonella Clerici.

IL MESSAGGIO DI ELISA ISOARDI AL PUBBLICO DE LA PROVA DEL CUOCO

Il pubblico che da sempre segue lo storico programma di Rai 1 chiede a gran voce il ritorno alle origini e i cambiamenti sono in corso e ce ne saranno magari anche altri.

“Grazie per l’affetto amici, stiamo lavorando per migliorare ed essere sempre più vicini e utili a voi, grazie anche per le critiche e i consigli. A domani, non vedo l’ora!” ha scritto Elisa Isoardi ieri sera prima di addormentarsi, ben consapevole che le critiche sono tante e non tutte costruttive.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.