Mara Venier fa i complimenti a Barbara D’Urso, la conduttrice di Domenica Live si esalta sui social
Mara Venier fa i complimenti a Barbara D'Urso, la conduttrice di Domenica Live si esalta sui social . Ecco gli ascolti di Domenica In e Domenica Live
Per un soffio ieri la vittoria nella sfida tra Domenica IN e Domenica Live è andata al programma di Canale 5 e ovviamente Barbara D’Urso non ha perso tempo per festeggiare. Del resto la conduttrice di Canale 5 lo fa anche quando perde contro il suo diretto competitor, lei che è come Pollyanna trova sempre qualcosa per cui festeggiare. Per esempio la scorsa domenica, dopo la sconfitta contro Mara Venier, festeggiava la vittoria di Domenica Live che aveva portato la curva dal 9% al 30 %. Insomma si sa, la conduttrice è fatta così ma i numeri restano sempre numeri. Detto questo, in occasione della sfida del 30 ottobre 2018 ( leggi qui i dati auditel completi), Domenica Live risulta il programma più visto della domenica. Batte di pochissimo la Domenica In di Mara Venier e supera invece con ottimi numeri La prova volta di Cristina Parodi.
Mara Venier ha commentato la sconfitta, facendo i complimenti al suo competitor.
ASCOLTI DOMENICA IN VS ASCOLTI DOMENICA LIVE: I DIVERSI MODI DI LEGGERE I DATI AUDITEL E LE VITTORIE O SCONFITTE DI MARA VENIER E BARBARA D’URSO
Le due conduttrici hanno accolto i dati di questa domenica in modo totalmente diverso. Da un lato c’è Mara Venier che ammette la sconfitta, arrivata per un soffio e fa i complimenti a Barbara D’urso per il successo. E poi invece c’è la conduttrice di Canale 5 che anche questa domenica interpreta come vuole i dati e usa hashtag che esaltano il suo programma. Iniziamo con il messaggio di Mara Venier sui social.
Visualizza questo post su Instagram
Ed ecco invece cosa ha scritto questa mattina Barbara D’Urso
La D’Urso festeggia e fa bene, Domenica Live è risultato il programma più visto ma se si prendono i dati auditel in esame, in sovrapposizione perchè sono quelli di dati che contano, si vede che nella sfida con Mara Venier, la percentuale è davvero quasi identica, la vittoria va a Canale 5 per pochissimo. Vittoria invece schiacciante contro Cristina Parodi e il suo La prima volta.