Elisa Isoardi spruzza sulle mani acqua e alcol, è il suo modo di lavarsi le mani (Foto)
Perché Elisa Isoardi a La prova del cuoco usa alcol e acqua per lavare le mani?
Siamo alla terza settimana de La prova del cuoco per Elisa Isoardi, anzi è ormai giunta al termine anche questa con la puntata del venerdì, e la conduttrice solo oggi ha lavato le mani prima di cucinare (foto). Anche voi in cucina lavate le mani non sotto l’acqua corrente e con il sapone ma spruzzando acqua e alcol? E’ una vera innovazione questa Prova del cuoco! In realtà il pubblico da casa è molto attento, a casa ci sono veri esperti perché sono tantissime le persone che guardano la trasmissione e cucinano davvero ogni giorno per la famiglia. Indispensabile in cucina la fontana, sembra che anche a La prova del cuoco ci sia ma viene usata raramente. Le critiche per Elisa Isoardi che non lava le mani sono arrivate subito anche perché abbiamo tutti nelle orecchie la voce unica di Anna Moroni che dice “Ti sei lavata le mani, tesoro?”, erano altri tempi e a La prova del cuoco c’erano altri protagonisti. Si va avanti e la Isoardi ogni tanto ascolta i consigli ma lo fa notare, così ripeto il gesto e disinfetta le mani con l’aiuto dello chef. Intanto ci chiediamo ancora perché disinfettare invece di lavare le mani.
TI SEI LAVATA LE MANI TESORO? DICEVA ANNA MORONI ED ELISA ISOARDI SPRUZZA ALCOL
L’odore dell’alcol sulle mani è insopportabile, con quello si puliscono le superfici, si disinfetta altro in cucina, fanno notare i telespettatori de La prova del cuoco. Ma c’è tempo per riparare agli errori per la nuova conduttrice de La prova del cuoco. I telespettatori non perdonano niente, troppo forte la mancanza di Antonella Clerici e di tutti i cuochi del passato.
Il consiglio sul raccogliere il muschio ieri ha indispettito molti, è vietato prendere il muschio nei boschi, si rischiamo anche multe salate, ma questo Elisa Isoardi l’ha imparato solo ieri, dopo averlo detto su Rai 1 a tutti. Forza Elisa!