Elisa Isoardi convinta di essere ingrassata per qualche assaggio a La prova del cuoco (Foto)
Elisa Isoardi è davvero ingrassata? La conduttrice de La prova del cuoco è convinta di sì a causa degli assaggi (foto)
In un programma di cucina come La prova del cuoco, quest’anno affidato alla conduzione di Elisa Isoardi, parlare di diete non è davvero il massimo, passa la voglia di mangiare e infatti la conduttrice più che altro assaggia (foto). Basta qualche piccolo assaggino che Elisa già si sente più in carne, ma come è possibile, basta davvero così poco per ingrassare? Strano, perché immaginiamo che Elisa Isoardi si alleni in palestra per mantenere il suo fisico tonico e magro, anche se non lo dice. Cosa mangiava prima del via a La prova del cuoco 2018/2019? Mezzo cucchiaino di dolce al giorno, uno spaghetto e un pezzettino di fritto possono fare così tanti danni? Questo è quanto assaggia in genere la conduttrice che lamenta di sentire i suoi vestiti già troppo aderenti. Meno di tre settimane nella piccola cucina de La prova del cuoco e la Isoardi sulla bilancia già avverte la differenza.
ELISA ISOARDI E’ DAVVERO GIA’ INGRASSATA IN POCHE PUNTATE DE LA PROVA DEL CUOCO?
A noi sembra invece che avesse ragione Antonella Clerici quando durante le presentazioni dei nuovi palinsesti le consigliò di ingrassare un po’ perché troppo magra. Ben venga quindi il chiletto in più con gli assaggini a La prova del cuoco ma ci vorranno mesi prima di vederla più rotondetta.
Immaginiamo anche che la tensione sia alta per Elisa Isoardi, gli ascolti tv per la sua prova del cuoco sono davvero bassi e gran parte del pubblico non apprezza né le ricette né il suo modo di condurre la trasmissione, meno che mai la rivoluzione del cooking show. Solo a fine edizione si potrà dire se la Isoardi è ingrassata davvero, voi non preoccupatevi ci vuole ben più di un assaggio per ingrassare. Magari col tempo arriveranno le ricette golose e allora sì che ingrasseremo tutti.