Uomini e Donne anticipazioni: tutti contro Mara, la tronista vuole solo ricconi?
Uomini e Donne anticipazioni: tutti contro Mara Fasone, la tronista vuole solo ricconi? Ecco che cosa è successo nella registrazione del 19 settembre 2018
E’ stata registrata oggi, 19 settembre 2018, una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e dai social arrivano già le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo in questo nuovo appuntamento con tronisti e troniste. In particolare dalle anticipazioni di questa nuova puntata del trono classico è emerso che Mara Fasone non sembra stare molto simpatica agli opinionisti e non solo. La tronista siciliana infatti ha eliminato in queste prime puntate, diversi ragazzi senza conoscerli, adducendo mancanza di feeling a primo impatto. Ma nella registrazione di oggi alcuni ragazzi hanno sollevato delle obiezioni arrivando a ipotizzare che Mara probabilmente, più che al ragazzo che si trova di fronte, pensi al suo conto in banca. Ne sono convinti un paio di ragazzi che puntano il dito contro la tronista che viene subito attaccata anche dal pubblico e da Gianni Sperti. Mara prova a spiegare che, dopo tutto quello che le è successo durante la sua infanzia, adesso cerca un uomo che le possa dare una certa stabilità, non ha quindi bisogno di un ragazzino senza nè arte nè parte. Mentre Gianni l’attacca, Tina invece sembra schierarsi dalla sua parte e dice di comprendere le motivazioni di Mara.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: TUTTI CONTRO MARA FASONE, LA TRONISTA PENSA SOLO AI SOLDI?
Tina si è subito schierata dalla parte di Mara facendo notare che sia lecito pensare che la tronista abbia voglia di stare con un uomo e non con uno squattrinato. Teresa però ha attaccato Mara, le due non si stanno affatto simpatiche. La tronista napoletana pensa che Mara stia facendo una sorta di casting per scegliere i suoi corteggiatori e non le piace affatto il modus operandi che la siciliana ha scelto in queste prime registrazioni.
La puntata si è conclusa con un dono da parte di Mara per Teresa: dei cannoli siciliani con la speranza che la tronista ne mangi un paio e si possa addolcire.
Da quando sono uscite sul web le prime anticipazioni del trono classico, con il nome di Mara Fasone, non sono mancate le critiche rivolte alla tronista a causa del suo video di presentazione. Un video nel quale parlava dei tanti problemi economici che andava però a contrastare con quello che è il suo stile attuale di vita. La Fasone è stata attaccata di essersi completamente rifatta e di aver speso un patrimonio per questo. Critiche davvero aspre che nulla hanno a che fare, a nostro modesto avviso, con il passato difficile dalla ragazza.