Elisa Isoardi ringrazia Antonella Clerici e tenta di far dimenticare i vecchi protagonisti (Foto)
Il doveroso grazie di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici a inizio puntata de La prova del cuoco (foto)
Possiamo promuovere Elisa Isoardi (foto) per il suo debutto a La prova del cuoco, non c’è dubbio che nel suo ritorno al cooking show abbia preparato tutto nel dettaglio senza tradire grandi emozioni, a parte la sorpresa della sua mamma e gli attimi di veloce tensione mostrati quando c’era più di un momento di silenzio causato dalla normale lentezza dei protagonisti in cucina. Ci ha sorpreso con il balletto e canticchiando e a inizio puntata ha subito voluto ringraziare Antonella Clerici. “Vorrei salutare la mamma di questo programma, una grande professionista e una grande donna” ha commentato Elisa Isoardi aggiungendo “Grazie per tutto ciò che hai fatto, porteremo avanti il tuo lavoro”. Elisa ha quindi paragonato La prova del cuoco a un bambino ormai cresciuto, diventato maggiorenne e pronto per l’Università. Parole che non hanno convinto tutti ma ormai i telespettatori sono divisi in due gruppi, c’è chi attende che lei faccia del suo meglio e la incoraggia e chi ferito dall’abbandono di Antonella Clerici riversa su di lei il dispiacere.
ELISA ISOARDI A LA PROVA DEL CUOCO RINGRAZIA ANTONELLA CLERICI
Non ha mangiato ieri sera la Isoardi e confida così la sua agitazione. Sulle sue spalle il compito di far dimenticare tanti anni de La prova del cuoco ma anche che è la fidanzata di Matteo Salvini. Il suo grazie ad Antonella Clerici è sincero, non potrebbe dire di più, lei è diversa da chi l’ha preceduta.
Si muove in modo perfetto Elisa, tra dizione e dialetti cerca di far sorridere tutti, assaggia i piatti, propone un po’ della vecchia prova del cuoco con tanto di Buono a sapersi ma mancano tutti i maestri in cucina a cui eravamo affezionati. Quando entra Gabriele Bonci in studio è il momento più emozionante per chi da anni seguiva il programma e questo nonostante lui non sia né Anna Moroni né un altro grande protagonista del passato. Chissà se Antonella Clerici passando un giorno da Roma entrerà nello studio per farle i complimenti, forse non accadrà mai perché non c’è più nessuno dei suoi collaboratori.