Elisa Isoardi in lacrime tra le braccia della mamma scioglie parte delle tensioni (Foto)
Per Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi il momento più emozionante quello tra le braccia della mamma (foto)
Elisa Isoardi è capace di grande autocontrollo, mostra poco le sue emozioni in tv ma nella prima de La prova del cuoco oggi la sorpresa della sua mamma in studio l’ha sciolta in lacrime (foto). E’ attenta a tutto la nuova conduttrice de La prova del cuoco, è evidente che ha studiato ogni dettaglio e che non desidera tempi morti, nemmeno un secondo di silenzio, ma ha dovuto tacere commossa quando Caterina Balivo ha annunciato per lei una sorpresa. Dietro le quinte c’era la sua mamma, emozionata ovviamente anche più di lei. E’ entrata in studio già in lacrime con i fiori da consegnarle e con l’abbraccio che diceva tutto. Uno sguardo tra madre e figlia che lasciava intendere quante preoccupazioni ci fossero dietro il debutto a La prova del cuoco. Niente sembra sfiorare Elisa Isoardi ma non è così. I paragoni con Antonella Clerici sono inevitabili, la storica conduttrice de La prova del cuoco agisce “di pancia” come dice lei, invece la nuova conduttrice non si lascia andare, è più professionale e rischia di risultare fredda, antipatica.
ELISA ISOARDI CHE SORPRESA LA SUA MAMMA A LA PROVA DEL CUOCO
La sorpresa stile Carramba non è stata apprezzata da tutti, forse un po’ eccessiva per la prima puntata. Sono in genere attimi che si gradiscono molto nell’ultima puntata, in occasione di un addio. Questo però fa capire quanto Elisa Isoardi fosse tesa per il suo debutto, per il suo ritorno a La prova del cuoco, nel prendere il posto di Antonella Clerici.
“La felicità che solo una mamma può darti” ha scritto pochi minuti fa Elisa sul suo profilo social mostrando le foto dell’abbraccio alla sua mamma in diretta. “Sono felicissima ma me l’avete fata sporca perché non me ne ero accorta… sono stati bravissimi” ha esclamato dopo aver salutato la sua mamma che intanto si sistemava tra i pubblico per incoraggiare e applaudire sua figlia.