Programmi TV

Caterina Balivo a La prova del cuoco, gran sorpresa nella prima puntata di Elisa Isoardi (Foto)

Caterina Balivo ospite a sorpresa di Elisa Isoardi a La prova del cuoco oggi 10 settembre 2018 (foto)

Gran sorpresa durante la prima puntata de La prova del cuoco oggi 10 settembre 2018, Elisa Isoardi ha in cucina Caterina Balivo come ospite (foto). Una graditissima sorpresa per il pubblico de La prova del cuoco, la Balivo è amatissima e con la sua allegria ha fatto ballare di nuovo la padrona di casa. Tra poche ore la conduttrice partenopea sarà al suo posto di comando, anche lei emozionatissima per il nuovo programma Vieni da me. Sono amiche e sono pronte a sorreggersi, anche se per la Balivo la vita in tv è più semplice, lei ha un programma tutto nuovo da creare. Cosa cucina Caterina Balivo per i suoi bambini?  Toast e bastoncini nel fine settimana sono perfetti, scherza Caterina perché è evidente che ha qualcuno che l’aiuta in cucina visti i suoi tanti impegni con il lavoro. Soddisfatta confida che la sua piccola Cora che ha poco più di un anno mangia la quinoa. Una frittura di paranza invece sarebbe il piatto per tutta la sua famiglia, mette tutti d’accordo. In bocca al lupo per il suo nuovo programma e si va in cucina, la Balivo a La prova del cuoco oggi deve cucinare e dimostrare la sua abilità ai fornelli. Gli occhialini da piscina per tagliare la cipolla ma in realtà è già tutto pronto per la licurdia calabrese. A preparare il piatto, la zuppa di cipolle, è Luca Pappagallo.

CATERINA BALIVO A LA PROVA DEL CUOCO OGGI 10 SETTEMBRE 2018

Tagliamo le patate crude e pelate e tagliamo a fettine. Tagliamo le cipolle rosse a fettine e mettiamo entrambi gli ingredienti in pentola con l’acqua che copre, facciamo bollire per 35 minuti. Serviamo la zuppa di cipolle su fette di pane tostate su cui passiamo l’aglio, aggiungiamo fette di caciocavallo, quindi la minestra e infine il formaggio pecorino grattugiato. Caterina Balivo ringrazia con ironia Elisa Isoardi per averle fatto affettare la cipolla.

Oggi pomeriggio, tra poco, la conduttrice napoletana sarà nel suo studio di Vieni con me. La zuppa di cipolle è pronta ma Caterina non la mangerebbe mai perché le cipolle non sono il massimo per chi fa il suo lavoro a contatto con tante persone, per chi deve baciare marito e figli. Una bella sorpresa a La prova del cuoco oggi, chissà se ce ne saranno altre nelle prossime puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.