Programmi TV

La vita in diretta, Elisa Isoardi commossa dal messaggio della mamma

La vita in diretta puntata del 6 settembre 2018, Elisa Isoardi commossa dal messaggio della mamma

Bella e raggiante come non mai, Elisa Isoardi è stata ospite della puntata de La vita in diretta in onda oggi 6 settembre 2018 su Rai 1. Nello spazio a lei dedicato, Tiberio Timperi le ha fatto diverse sorprese ma sicuramente, la più gradita, è stata il messaggio della mamma che ha raccontato qualche piccolo aneddoto sul passato, una inedita Elisa bambina.

Il messaggio inaspettato della mamma ha commosso Elisa che con gli occhi lucidi ha seguito le parole della signora e ha poi ringraziato anche sui social, i suoi colleghi de La vita in diretta per la bella sorpresa. 

IL MESSAGGIO DELLA MAMMA DI ELISA ISOARDI PER LA CONDUTTRICE DE LA PROVA DEL CUOCO DA LA VITA IN DIRETTA

La mamma di Elisa Isoardi l’ha salutata insieme al suo cagnolino, che presto tornerà a Roma dalla conduttrice. Ha ricordato di quando da piccola non vedeva l’ora di fare in casa insieme a lei gli agnolotti; ha rivelato che la domenica non vedeva l’ora di mangiare le polpette al sugo fatte dalla nonna e poi da brava bambina andava anche a messa a fare il chierichetto. Poi ironicamente ha anche aggiunto: “E quelle gare di bici dove vincevi sempre una medaglia, ma era chiaro, eravate solo in tre”. 

Come tutte le mamme è orgogliosa della sua Elisa e le fa un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in tv. La conduttrice, felice della sorpresa, ha ringraziato sua madre che insieme alle sue due nonne le ha trasmesso la passione per la cucina e anche tutti i valori sui quali oggi fonda la sua vita. E poi ovviamente ha dato l’appuntamento a lunedì alle 11,30 su Rai 1 per la prima puntata de La prova del cuoco, non prima di aver anche ringraziato Antonella Clerici, che è stata anche alle prove del programma, per la sua amicizia e per averle lasciato un programma di grande livello, il primo programma di cucina in tv. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.