Francesca Fialdini e il fuori onda che imbarazza: i social non perdonano
Francesca Fialdini e il fuori onda che imbarazza: i social non perdonano. Ecco che cosa è successo nella puntata de La vita in diretta del 5 settembre 2018
Se fino a qualche anno fa, quando succedeva qualcosa in tv restava ferma nel piccolo schermo, o ci si faceva una risata in casa, adesso tutto quello che va in onda in diretta finisce nel tritacarne dei social e sfuggire all’occhio e all’orecchio attento dello spettatore non è cosa facile. E così oggi nel mirino delle critiche sui social, ci finisce Francesca Fialdini, conduttrice de La vita in diretta che in questi giorni è diventata per tutti “la raccomandata” visto che il suo stesso compagno di viaggio, l’ha definita tale.
Oggi Francesca Fialdini è stata protagonista di una vera e propria gaffe che non è sfuggita al pubblico che stava seguendo il programma di Rai 1 e ovviamente nel giro di pochi minuti ha fatto il giro dei social. La Fialdini non si è accorta di avere il microfono acceso e, pensando di non essere in diretta con microfono aperto, si è lasciata andare a delle considerazioni sulla puntata che stava per iniziare.
FRANCESCA FIALDINI E LA GAFFE A MICROFONO ACCESO: QUESTO COPIONE FA SCHIFO
A quanto pare, nonostante i buoni ascolti delle prime due puntate de La vita in diretta, che hanno visto il programma di Rai 1 tenere testa a Pomeriggio Cinque, la Fialdini non si trova ancora a suo agio nonostante sia lei la padrona di casa, la veterana. E probabilmente oggi non ha gradito gli argomenti che gli autori hanno scelto per la puntata.
L’abbiamo sentito tutti del resto, dalle sue labbra, visto che ha sentenziato “questo copione fa schifo”.
E così mentre in studio tutti applaudivano in attesa di veder entrare Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, la bionda conduttrice aveva qualcosa da ridire sulle scelte per la puntata.
A Francesca Fialdini, non credo piaccia molto il primo copione….. ?
(ALZATE IL VOLUME)@RaiUno pic.twitter.com/xBxO0s3xgd
— La_Papuffa (@papuffa) 5 settembre 2018
Chissà se in qualche modo la Fialdini commenterà questa sua uscita, spiegando che cosa volesse dire…