Elisa Isoardi racconta a DiPiù altre novità della sua Prova del cuoco: le anticipazioni
Elisa Isoardi racconta a DiPiù altre novità della sua Prova del cuoco: le anticipazioni. Ecco le ultime news
Elisa Isoardi è pronta per La prova del cuoco: si parte il 10 settembre 2018 ed è tempo di mettersi il grembiule e la conduttrice lo ha fatto per i giornalisti di DiPiù, per i quali ha anche preparato delle golose ricette. Ma andiamo per ordine. La bella Elisa, dopo la sua esperienza con i vari programmi tv durante i quali ha parlato di cibo e di alimenti è pronta per la sua nuova Prova del cuoco. Quando aveva dovuto sostituire la Clerici, nel periodo della maternità, non aveva la maturità che ha oggi. E’ pronta a fare del suo meglio. Non vuole però sentir parlare di rivoluzione: “La prova del cuoco resterà il programma di cucina che il pubblico conosce e ama, parlerei di evoluzione” ha detto la conduttrice ai giornalisti della rivista DiPiù. LEGGI QUI LA LISTA DEI NUOVI CHEF DEL PROGRAMMA
ELISA ISOARDI PRONTA PER LA SUA PROVA DEL CUOCO: LE ULTIME ANTICIPAZIONI
La bella Elisa quindi è pronta a raccontare anche altre novità che ci saranno in questa edizione de La prova del cuoco. “In ogni puntata ci sarà un alimento principe di cui parleremo in maniera approfondita ( lo faceva anche con Buono a sapersi), svelandone le proprietà benefiche. In studio con me ci sarà sempre un nutrizionista perchè oltre a mangiare bene, è fondamentale alimentarsi in modo sano. “
E ancora: “Ci saranno momenti di gioco, quiz. E una gara finale tra i cuochi, quella che chiude ogni puntata. Metteremo in palio un montepremi molto più alto. Inoltre avrò due inviati in giro per l’Italia per parlare di cibo e di prezzi, Claudio Guerrini e Ivan Bacchi, che erano con me anche a Buono a sapersi. E avrò anche un compagno di viaggio che mi affiancherà in studio, Andrea lo Cicero, che è un grandissimo appassionato di cucina.”
Elisa punta a conquistare anche un pubblico diverso da quello che di solito guarda La prova del cuoco. Spiega: “Per esempio visto che molte donne lavoratrici hanno poco tempo per stare ai fornelli, proporremo delle ricette semplici e veloci da preparare ( Benedetta Parodi lo faceva 10 anni fa). Nello stesso tempo non mancheranno i piatti tradizionali, i piatti della domenica, che hanno fatto la fortuna della trasmissione di Antonella che ha proposto sempre con grande successo.”