Programmi TV

Elisa Isoardi racconta a DiPiù altre novità della sua Prova del cuoco: le anticipazioni

Elisa Isoardi racconta a DiPiù altre novità della sua Prova del cuoco: le anticipazioni. Ecco le ultime news

Elisa Isoardi è pronta per La prova del cuoco: si parte il 10 settembre 2018 ed è tempo di mettersi il grembiule e la conduttrice lo ha fatto per i giornalisti di DiPiù, per i quali ha anche preparato delle golose ricette. Ma andiamo per ordine. La bella Elisa, dopo la sua esperienza con i vari programmi tv durante i quali ha parlato di cibo e di alimenti è pronta per la sua nuova Prova del cuoco. Quando aveva dovuto sostituire la Clerici, nel periodo della maternità, non aveva la maturità che ha oggi. E’ pronta a fare del suo meglio. Non vuole però sentir parlare di rivoluzione: “La prova del cuoco resterà il programma di cucina che il pubblico conosce e ama, parlerei di evoluzione” ha detto la conduttrice ai giornalisti della rivista DiPiù. LEGGI QUI LA LISTA DEI NUOVI CHEF DEL PROGRAMMA

ELISA ISOARDI PRONTA PER LA SUA PROVA DEL CUOCO: LE ULTIME ANTICIPAZIONI

La bella Elisa quindi è pronta a raccontare anche altre novità che ci saranno in questa edizione de La prova del cuoco. “In ogni puntata ci sarà un alimento principe di cui parleremo in maniera approfondita ( lo faceva anche con Buono a sapersi), svelandone le proprietà benefiche. In studio con me ci sarà sempre un nutrizionista perchè oltre a mangiare bene, è fondamentale alimentarsi in modo sano. “

E ancora: “Ci saranno momenti di gioco, quiz. E una gara finale tra i cuochi, quella che chiude ogni puntata. Metteremo in palio un montepremi molto più alto. Inoltre avrò due inviati in giro per l’Italia per parlare di cibo e di prezzi, Claudio Guerrini e Ivan Bacchi, che erano con me anche a Buono a sapersi. E avrò anche un compagno di viaggio che mi affiancherà in studio, Andrea lo Cicero, che è un grandissimo appassionato di cucina.

Elisa punta a conquistare anche un pubblico diverso da quello che di solito guarda La prova del cuoco. Spiega: “Per esempio visto che molte donne lavoratrici hanno poco tempo per stare ai fornelli, proporremo delle ricette semplici e veloci da preparare ( Benedetta Parodi lo faceva 10 anni fa). Nello stesso tempo non mancheranno i piatti tradizionali, i piatti della domenica, che hanno fatto la fortuna della trasmissione di Antonella che ha proposto sempre con grande successo.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.