Antonella Clerici va a trovare Elisa Isoardi nel nuovo studio de La prova del cuoco: felicità e sorrisi
Antonella Clerici va a trovare Elisa Isoardi nel nuovo studio de La prova del cuoco: felicità e sorrisi . Arriva la benedizione di Antonellina per la conduttrice che prende il testimone
Una giornata che inizia con il sorriso quella di Elisa Isoardi alle prese con le prove generali in vista della nuova edizione de La prova del cuoco. Un sorriso speciale perchè oggi, mentre fervono i preparativi per il suo programma, nel nuovo studio de La prova del cuoco è arrivata Antonella Clerici, con la quale la Isoardi ha scattato un selfie per la gioia dei fans, felicissimi di vedere le due conduttrici insieme. Sepolta l’ascia di guerra, Elisa Isoardi e Antonella Clerici sorridono insieme in questa foto ma del resto, negli ultimi mesi, le due conduttrici avevano fatto capire di essere in sintonia. La Isoardi aveva anche detto di aver chiesto dei consigli alla Clerici anche se il suo programma sarà diverso. E Antonellina aveva manifestato la sua felicità nel sapere che La prova del cuoco sarebbe passato nelle mani di una conduttrice come Elisa. Insomma pace fatte tra le due signore della Rai e la foto di questa mattina ne è la dimostrazione.
Dopo le vacanze sia Antonella che Elisa sono tornate a lavorare e oggi si sono incontrate a Roma, negli studi del programma di Rai 1 pronto a rinascere spiccando il volo nelle mani di una conduttrice che ha già deciso di dare una sua impostazione allo show.
LEGGI QUI LA LISTA DEGLI CHEF SCELTI DA ELISA ISOARDI PER IL SUO PROGRAMMA
ANTONELLA CLERICI ED ELISA ISOARDI INSIEME NELLO STUDIO DE LA PROVA DEL CUOCO: ARRIVA LA BENEDIZIONE DELL’EX PADRONA DI CASA
Per la gioia di tutti i fans del programma e del pubblico che ama sia Elisa che Antonella, arriva questa bellissima foto che mostra le due conduttrici serene e sorridenti insieme. Ed ecco il messaggio che la Isoardi ha postato pochissimi minuti fa sui sui social:
Che splendida sorpresa! ♥️ @antoclerici #laprovadelcuoco . Vi aspetto il 10 settembre su #raiuno alle 11,30
Una bellissima foto che fa felice anche il pubblico del programma di Rai 1 pronto a tifare per la nuova squadra.