Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne e svela che lavoro farà da settembre
Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne e svela che lavoro farà da settembre . Ecco cosa ha raccontato il Gabbiano nella sua ultima intervista per la rivista Spy
In esclusiva per la rivista Spy, in edicola questa settimana, Giorgio Manetti parla per la prima volta del suo futuro. A poche ore dalla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, Giorgio rivela che non sarà tra i protagonisti di questa nuova stagione del programma di Canale 5. Lo aveva già anticipato a giugno, dopo la fine della passata edizione ma adesso lo conferma e nella sua ultima intervista per Spy Magazine spiega anche quello che farà da settembre. In questi anni di partecipazione al trono over, sono state molte le persone a chiedersi che lavoro facesse Giorgio. Il Manetti ha sempre spiegato di aver avuto diverse attività nella sua vita e di aver scelto cosa fare o cosa non fare. A quanto pare adesso si rimette in pista ed è pronto a voltare pagina con una nuova avventura nell’ambito imprenditoriale.
GIORGIO MANETTI LASCIA UOMINI E DONNE: LE ULTIME NEWS DALLA RIVISTA SPY IN EDICOLA QUESTA SETTIMANA
“Tutti si domandano quale sarà il mio futuro, ora posso dirlo: lunedì 17 settembre presento a Firenze la mia nuova attività imprenditoriale”. Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani, lascia così “Uomini e Donne” per dedicarsi ad un’avventura tutta nuova, lontano dalla tv. Il 62enne playboy toscano ha raccontato la sua scelta al settimanale “Spy”.
Avevamo fiutato che ci fosse qualcosa di nuovo nell’aria, vi avevamo anche parlato del conto alla rovescia che il Manetti aveva lanciato sui social in attesa di annunciare quella che sarebbe stata la sorpresa per tutte le persone che lo seguono. L’ex cavaliere del trono over spiega: “Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello e con una modalità inedita. L’attività si chiamerà ‘Giorgio Manetti Lifestyle'”.
Giorgio parla anche di Tina Cipollari e spiega che con lei è nata una bellissima amicizia, l’opinionista infatti, secondo il parere del cavaliere, è una persona buona che non ha cattiveria nei suoi pensieri.
Si era parlato anche di una possibile partecipazione al Grande Fratello Vip ma a quanto pare, almeno per il momento, non futuro di Giorgio non c’è la tv. Il Manetti spiega: “Non mi reputo né vip né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa e nemmeno mi ha cambiato. La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vip sono a Formentera, io vado da un’altra parte”.