Caterina Balivo torna a Roma pronta per la sua nuova avventura e non dimentica gli auguri a Costanzo
Caterina Balivo torna a Roma pronta per la sua nuova avventura e non dimentica gli auguri a Costanzo. Ecco il messaggio della conduttrice sui social
Nel suo ultimo messaggio sui social Caterina Balivo ci ricorda che ognuno è artefice del proprio destino e lei lo sa bene. La conduttrice ha deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova e sa bene che, quello che succederà sarà un grande punto interrogativo. Ma si prepara per questa grande nuova avventura, per il suo ritorno a Roma, per ricominciare al fianco della sua famiglia e per cercare nuovi stimoli in Vieni da me, il nuovo programma che condurrà su Rai 1 a partire dal 10 settembre 2018. Ultimi giorni, ultime prove ma tanto lavoro per Caterina Balivo pronta a ricominciare con il sui ritorno su Rai 1. Una missione importantissima: fare bene e convincere il pubblico italiano a seguire il suo programma. Lei ce la sta mettendo tutta ma è chiaro che non sarà semplice. La conduttrice, in viaggio per Roma, non dimentica anche una persona speciale nella sua vita. Oggi Maurizio Costanzo spegne 80 candeline e la Balivo ha delle belle parole anche per lui!
CATERINA BALIVO PRONTA PER LA SUA NUOVA AVVENTURA SU RAI 1: SI VA A ROMA, E ARRIVANO ANCHE GLI AUGURI PER MAURIZIO COSTANZO
Ecco il messaggio che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi tanti followers qualche minuto fa:
Colpa della mia prof. Donadio che alla prima lezione di latino ci parlò di Appio Claudio Cieco con il suo FABER EST SUAE QUISQUE FORTUNAE ( eh sì… ognuno è artefice del proprio destino ..) Da allora l’ho fatta mia e ho sempre deciso la linea alla mia vita, mi sono sempre imposta di scegliere e non di farmi condurre dagli eventi.
Inutile dirvi che poi scattano mille domande che fermo affidandomi a Lui che tutto può.
E poi come si legge sulla mia maglietta:all you need is in Rome ❤️ Ps auguri a Maurizio Costanzo per i suoi 80 anni, con le mie lettere indirizzate al suo Costanzo Show nel 1991/92 ho capito cosa avrei fatto da grande➡️la “rompina”
In bocca al lupo per questa nuova avventura!