Elisa Isoardi torna a parlare di Antonella Clerici: una amica e una maestra per La prova del cuoco
Elisa Isoardi torna a parlare di Antonella Clerici: una amica e una maestra per La prova del cuoco. Ecco le ultime news sul programma di Rai 1
Mancano ormai pochissimi giorni al debutto de La prova del cuoco targata Elisa Isoardi. La conduttrice si prepara a dare una sua impronta al programma di Rai 1 che partirà il 10 settembre 2018, ma con un occhio sempre attento a quello che è stato. La Isoardi infatti non parla di una vera e propria rivoluzione per quello che riguarda la sua edizione de La prova del cuoco ma di un programma che avrà ovviamente il suo tocco. E almeno per il momento, quando si parla de La prova del cuoco non si può fare a meno di parlare anche di Antonella Clerici. L’ex volto de La prova del cuoco, in tutte le sue ultime interviste ha parlato molto bene della Isoardi, consapevole del fatto che Elisa farà benissimo al timone del programma di Rai 1. Non ha nascosto il fatto che in passato abbia sofferto a causa della sostituzione della conduttrice, nel periodo della maternità ma ormai quella è acqua passata. In vista della prossima stagione de La prova del cuoco, la Isoardi si è fatta dare diversi consigli dalla Clerici e infatti, nella sua ultima intervista per TvBlog, parla di un ottimo rapporto con Antonellina. La definisce una amica e una maestra.
ELISA ISOARDI TORNA A PARLARE DEL SUO RAPPORTO CON ANTONELLA CLERICI: ECCO COME LA STA AIUTANDO IN QUESTO PERIODO
Nella sua recente intervista per TVBlog, la Isoardi ha parlato del rapporto che ha oggi con Antonella Clerici.
Antonella è soprattutto un’amica ed una “maestra”. Ci siamo sentite e continueremo a farlo. La Prova del Cuoco è un “diciottenne” ormai maturo. Ora è il tempo di accompagnarlo all’università e fare in modo che superi tutti gli esami a pieni voti. Per quanto riguarda Antonella, è alle prese con l’ennesima sfida che l’aspetta: sono sicura che sarà un altro grande successo. Da parte mia la promessa che, se qualche mattina le venisse voglia di vederci, sarò lì a far bene, sempre pronta a regalarle un sorriso. Sarebbe per me la cosa più bella.
La Isoardi quindi è pronta a seguire i consigli di Antonella Clerici e a prendere per mano La prova del cuoco con la speranza che il pubblico a casa apprezzi. Le piacerebbe infatti che La prova del cuoco continui a essere un programma per le famiglie e che i fans del cooking show possano apprezzare le sue nuove idee.