Bianca Guaccero smentisce ogni rivalità con Caterina Balivo e si prepara per il suo Detto Fatto
Bianca Guaccero smentisce ogni rivalità con Caterina Balivo e si prepara per il suo Detto Fatto. Dai social le parole della conduttrice pugliese
A poco meno di un mese dall’inizio di Detto Fatto, nella sua nuova versione targata Bianca Guaccero, la conduttrice dai social vuole ribadire un concetto molto importante, visto che sui siti e sui giornali si parla molto di una presunta rivalità con Caterina Balivo. La Guaccero usa i social per dire la sua e per smentire le voci che riguardano proprio questa vicenda.
BIANCA GUACCERO NESSUNA RIVALITA’ CON CATERINA BALIVO: LE PAROLE DELLA CONDUTTRICE DI DETTO FATTO SUI SOCIAL
La Guaccero, quindi, condividendo uno screen di un titolo di un articolo che a quanto pare non raccontava la verità, ha deciso di replicare, dicendo la sua, con un lungo post sui social. E lo ha fatto con queste parole:
Visto che nell’epoca dei social, esiste la possibilità di ribattere e di esprimersi in prima persona, approfitterò del mezzo, per dire la mia. Per quanto in molti cerchino una rivalità a tutti i costi, con l’intento di scatenare una sorta di appetibile “bagarre” mediatica tra me e Caterina… ribadisco e sottoscrivo, che non ho e non potrei avere assolutamente nulla contro una professionista come lei, che stimo professionalmente e umanamente. Probabilmente la stampa cerca titoli sensazionalistici per attirare il pubblico… oppure gioca con le parole, creando (con astuzia) sottili ambiguità nei significati… ma, da parte mia c’è e resta grande considerazione, verso chi ha creduto in un sogno, rendendolo una realtà importante, come ha fatto @caterinabalivo. Prendo in consegna un’eredità notevole, un onore-onere verso il quale mi impegnerò con tutta l’anima. Perciò, in bocca al lupo a noi!!! E in bocca al lupo a tutti quelli che stanno lottando, per raggiungere ciò che più desiderano in questa vita!!! #instalove #instagood #instalike #instagram @dettofattorai
Queste quindi le parole di Bianca Guaccero che si difende da articoli di giornale e siti che a quanto pare non rispecchiano quelle che sono le sue idee.