Temptation Island 2018 anticipazioni: Martina bacia Andrew e chiede il confronto, lascerà Gianmarco?
Temptation Island 2018 anticipazioni quarta puntata: Martina bacia Andrew e chiede il confronto, lascerà Gianmarco? Ecco cosa succederà il 30 luglio 2018
Ci avevano avvisato: la nuova edizione di Temptation Island 2018 avrebbe regalato fuochi d’artificio e stanno per illuminare il cielo! Nella quarta puntata del programma di Canale 5 vedremo infatti una fidanzata molto vicina al tentatore. Anzi, diciamo pure che vedremo Martina baciare Andrew ( noto anche come Andrea Dal Corso). Forse i due non si sono avvicinati al punto di mettersi qualcosa in bocca, per essere volgari, ma le loro labbra si sono sfiorate e c’erano tutte le intenzioni di darsi un bacio. Abbiamo visto ben poco nella clip ma quel tanto che basta per capire che probabilmente Martina si è data una svegliata e ha compreso che forse alla sua età ha bisogno di una sua casa, non di convivere con i genitori del suo fidanzato, di una sua intimità e di un uomo che la ami. Non mettiamo in discussione i sentimenti di Gianmarco in questa coppia infatti probabilmente a mancare non è solo una base solida. Mancano le intenzioni, manca la stessa visione di futuro. E del resto pensare che un ragazzo di 24 anni abbia la stessa maturità di una donna di 30, è davvero difficile, anche se ci sono chiaramente le eccezioni. Martina si è lasciata corteggiare e come ha detto anche giustamente Gianmarco nel suo falò, il fatto che una donna si lasci anche solo avvicinare da un altro, vuol dire che quello che ha al suo fianco non le basta. Del resto il single Andrew, o meglio il nuovo Alex Belli di Canale 5, ci sa fare e ha saputo toccare i tasti giusti. Non sappiamo se davvero il single sia interessato a Martina, ma di certo prova una vera attrazione fisica verso di lei.
TEMPTATION ISLAND 2018 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: MARTINA BACIA ANDREW E POI LASCIA IL SUO FIDANZATO?
Le cose quindi sono due: o Martina avvicinandosi così pericolosamente a Andrew ha capito che stava prendendo una sbandata colossale prima di compiere l’irreparabile e quindi ha deciso di vedere il suo fidanzato per lasciare il programma con lui, oppure ha capito altro. Se si è spinta così oltre forse significa che il suo attuale fidanzato non le sta dando quello che cerca. Anche in questo caso è troppo presto per capire quello che Martina deciderà di fare per cui l’unica cosa che ci resta, è attendere la quarta puntata di Temptation Island 2018 in onda il prossimo lunedì per capire che cosa è davvero successo alla coppia e qual è stata la decisione presa da Martina.
Per il momento possiamo solo dirvi che Andrew, Andrea, è già molto attivo sui social dove però, almeno per ora, non ci sono tracce di Martina.