Programmi TV

I messaggi più belli per Antonella Clerici, quelli del suo pubblico

Antonella Clerici lascia La prova del cuoco, i messaggi del suo pubblico, le emozioni di tutti

antonella clerici

Non avevamo dubbi che l’addio di Antonella Clerici a La prova del cuoco avrebbe portato una marea di messaggi pieni di tristezza ma al tempo stesso di gratitudineper la conduttrice (foto). La Clerici saluta il suo adorato cooking show e il pubblico del mezzogiorno; in tanti continueranno a seguirla negli altri programmi televisivi ma la sua decisione scatena emozioni e commenti. Abbiamo scelto solo alcuni dei tantissimi messaggi rivolti ad Antonella Clerici e tutti hanno in comune il dispiacere per l’addio e allo stesso tempo l’augurio che lei sia felice. Per molti è un’amica che non sarà più presente in cucina, in casa, mentre c’è il pranzo da preparare o un po’ di solitudine da scacciare via. Lei lo sa bene ed è anche per questo che l’emozione sale e salirà ancora oggi durante la diretta, l’ultima de La prova del cuoco. “Grazie a te per aver portato ogni giorno leggerezza, ma anche umanità condividendo con noi anche momenti importanti della tua vita!”scrive uno tra i tanti fan riportando il pensiero di molti.

I MESSAGGI PER ANTONELLA CLERICI DAL SUO PUBBLICO

“Ci mancherai davvero ma davvero tanto, abbiamo preso un giorno libero al lavoro per guardare oggi La prova del cuoco, grazie per questi anni”e c’è addirittura chi ho oggi non è andato al lavoro per non perdere la sua ultima puntata. “CIAO ANTONELLA ! Sei stata una grande conduttrice in tutti i programmi! Mi dispiace molto ma ora godi la tua vita nell’ essenza più bella e con le persone che ami!”e sono davvero tantissimi i messaggi per Antonella Clerici.

“Quando iniziai a vedere La prova del cuoco nel 2000 avevo solo 19 anni, ora ne ho quasi 37. Sono cresciuto a pane e Prova del Cuoco. E’ un grande dispiacere per me che oggi è la tua ultima puntata. Speriamo che la nuova conduttrice sia all’altezza di prendere questa grande eredità da parte tua. Io ti seguirò sempre anche se noi fans non ti vedremo tutti i giorni. Ti auguro una nuova vita fatta di tanto amore e successo. 

E ancora il saluto alla conduttrice de La prova del cuo da parte di chi la segue davvero da 18 anni: “Buon tutto Antonella hai fatto compagnia per 18 anni sei entrata nella casa degli italiani ed hai lasciato emozioni e anche ironia, ci mancherai molto alla prova del cuoco”. Ne potremmo mettere aggiungere centinaia ancora: “Ciao Antonella, grazie, grazie, grazie, grazie, per essere ciò che sei, per aver allietato le nostre giornate con la tua prova del cuoco. Ciao non posso dire altro perché mi sto già commuovendo. Buona vita insieme alla tua adorata Maelle. Non vedo l’ora di rivederti nei prossimi programmi. Ciao Antonella”. E concludiamo con: “Auguri per tutto sarai sempre parte della vita di tanti italiani” ed è davvero così.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.