Uomini e Donne news, il messaggio di Gianni Sperti dopo la scelta di Sara per Lorenzo Riccardi
Uomini e Donne news, il messaggio di Gianni Sperti dopo la scelta di Sara per Lorenzo Riccardi. L'opinionista ha sempre fatto il tifo per lui
Gianni Sperti ha sempre fatto il tifo per Lorenzo Riccardi ed era sicuro che alla fine Sara Affi Fella lo avrebbe scelto. Era sicuro del loro amore, era sicuro che questa storia sarebbe sbocciata fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ha sempre detto che quando li guardava insieme vedeva il sacro fuoco della passione, che i loro occhi ardevano d’amore. A quanto pare però Sara non la pensava esattamente come lui tanto che alla fine ha scelto Luigi Mastroianni spiegando molto bene i motivi per i quali è arrivata a fare questa scelta. Una scelta che ha lasciato senza parole Gianni Sperti che però ha voluto salutare Lorenzo, dedicandogli un bel messaggio sui social.
LE PAROLE DI GIANNI SPERTI DOPO LA SCELTA DI SARA AFFI FELLA PER LORENZO RICCARDI
Ecco il messaggio di Gianni:
Premesso che sono felice per la coppia e che subito dopo la puntata li ho incontrati ed abbracciati augurando loro tutta la felicità che meritano, premesso che sono certo che Sara e Luigi siano molto felici in questo momento, mi sento però di essere coerente con il mio pensiero e dedicare il mio post a Lorenzo che nel bene e nel male è stato sempre se stesso. Ho sempre creduto in lui e nei sentimenti reali che provava nei confronti di Sara.
Le sue lacrime all’interno della villa mi hanno commosso e del suo SI ne sono sempre stato certo!
Caro COBRA auguro anche a te di trovare ben presto una persona che ti faccia battere nuovamente il cuore.
In bocca al lupo @lorenzo.riccardi17
#giannisperti
E mentre Gianni posta questo messaggio sui social il pubblico di Uomini e Donne inizia a pensare che Lorenzo non lascerà facilmente gli studi di Canale 5. Sarà lui il prossimo tronista? Ha sempre ammesso che il trono gli piacerebbe e perchè no, dopo un paio di mesi di ritrovata libertà potrebbe anche decidere di fare questa nuova avventura. Sono molte le persone che sperano di vederlo sul trono a settembre, vedremo che cosa succederà.