Uomini e Donne news, Gemma Galgani chiude in malo modo la stagione: tutti contro di lei
Uomini e Donne news, Gemma Galgani chiude in malo modo la stagione: tutti contro di lei. La dama nel mirino delle critiche di tutto il pubblico
Giro di boa per Uomini e Donne con le ultime puntate in onda in questa settimana. I protagonisti del trono over sono pronti per tornare a settembre e tra questi ci sarà sicuramente anche Gemma Galgani che, a differenza di quanto accadeva lo scorso anno, quando era pazza d’amore per Marco Firpo, con il nuovo Marco invece ha chiuso maluccio . L’atteggiamento di Gemma Galgani però questa volta non è piaciuto al pubblico, neppure alle sue grandi sostenitrici e in effetti in queste ultime puntate del programma, tante sono state le critiche rivolte alla dama che ancora una volta si è illusa di poter avere altre speranze con Giorgio Manetti buttando via quello che poteva essere un corteggiatore davvero sincero. Forse Marco si è subito lanciato in questa storia con paroloni, forse ha esagerato dicendo di essere innamorato di Gemma ma con lei si è comportato davvero bene, anche se la dama, come spesso fa quando decide di chiudere una storia, inizia a dire che noi a casa non possiamo sapere cosa succede nel rapporto tra due protagonisti della storia.
La cosa che però ci sembra certa è una: Gemma Galgani è ancora invaghita di Giorgio Manetti e se lui le chiederebbe di lasciare tutto, fare le valigie e partire per un lungo viaggio lei lo farebbe senza pensarci troppo. E il secondo problema di questa vicenda è però che il Manetti non ha nessuna intenzione di farlo. Non dimentichiamo una cosa: da tre anni in quello studio si parla di una storia finita due anni fa e durata solo 8 mesi, signori e signore, 8 mesi. 8 mesi durante i quali Gemma e Giorgio hanno passato moltissimo tempo in camera da letto, come loro stessi hanno raccontato e pochissimo a conoscersi. Quanto si saranno visti in totale, 20 volte, 30 volte? E dopo due anni una storia di questo genere non si può dimenticare?
UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: L’ATTEGGIAMENTO DI GEMMA NON PIACE PIU’ AL PUBBLICO CHE INIZIA AD ATTACCARLA
Per la prossima stagione di Uomini e Donne Gemma dovrà cambiare strategia se vuole sperare di piacere ancora al pubblico perchè da vittima, si è trasformata in carnefice e la perdita di consensi, significa solo una cosa anche se molto ahinoi, dipende da quei famosi punti di share di cui tanto parliamo.
Ed ecco a voi signori e signore Gemma zerbino di Giorgio, e Marco zerbino di Gemma, non ti sta usando ora che Giorgio l’ha mandata a cagare per la trecentesima volta noooo #uominiedonne
— mar◟̽◞̽?? (@doncasterangel) 29 maggio 2018
MARCO È INNAMORATO DI GEMMA!!! Smettetela di dargli dello zerbino, è lei che è stronza!#uominiedonne
— ??? (@Madeline_Tiger) 29 maggio 2018
#uominiedonne Te credo che Gemma si è rilanciata su Marco… Rimasta sola in balia dell estate, del silenzio e del menefreghismo di Giorgio, dove lo ritrova uno con vent anni d meno che scatta come una molla a ogni suo richiamo?
— Iris?? (@IrisDiletta) 29 maggio 2018
Cara Gemma speriamo che davvero l’estate ti porti consiglio o magari anche l’amore!