Uomini e Donne puntata di oggi 16 maggio: la scelta di Nilufar Addati dopo la fuga dalla Villa
Uomini e Donne puntata di oggi 16 maggio: la scelta di Nilufar Addati dopo la fuga dalla Villa. Ecco tutto quello che succederà oggi a Uomini e Donne: le anticipazioni
Che cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? A quanto pare il 16 maggio 2018 non andrà in onda la puntata del trono over ma dovremmo vedere la scelta di Nilufar Addati. Nella puntata di Uomini e Donne del 16 maggio scopriremo chi ha scelto Nilufar. Già da ieri sera circolano le anticipazioni sulla scelta perchè Nilufar non ha scelto in villa o da sola nello studio ma alla presenza del pubblico. Per questo possiamo raccontarvi tutto quello che è successo nella fase finale di questo trono: dalla villa alle sedute rosse nello studio ai petali di rose. Volete scoprire cosa è successo prima di vedere la puntata di oggi di Uomini e Donne? Ecco per voi le anticipazioni e le ultime news sulla scelta!
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 16 MAGGIO 2018: IL TRONO CLASSICO CONLA SCELTA DI NILUFAR ADDATI
La bella tronista campana ha deciso di andare in villa con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari, i due ragazzi che sono arrivati fino all’ultimo “metro” di questa gara. Le cose però non sono andate come la tronista aveva pensato. Infatti Giordano, dopo aver visto il primo incontro di Niliufar con Nicolò ha deciso di lasciare la Villa stando di dover subire ancora tutto quello che la tronista ha scelto di fare. Nilufar quindi avvisata dalla redazione della scelta di Giordano, ha deciso di seguirlo pregandolo in ginocchio di restare. La ragazza ancora una volta si è ritrovata a dover rincorrere il bel corteggiatore che però, come ha fatto in passato, ha preferito abbandonare. A quel punto anche Nilufar ha scelto di lasciare la villa e ha deciso che avrebbe fatto la sua scelta in studio.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LE LACRIME DI NICOLO’ FERRARI CHE CI HA CREDUTO FINO ALLA FINE
Le anticipazioni ci raccontano molti dettagli, anche quelli relativi al look scelto dai protagonisti di questa scelta. Pare che Nilufar abbia optato per un bellissimo abito rosso che ne esaltava la sua grande bellezza. La tronista ha deciso di chiamare proprio Nicolò per primo. A lui ha confidato di aver provato molto, di essersi aperta con lui, di avergli dato il primo bacio. Il loro percorso insieme è stato perfetto. Lei nel video di presentazione parlava proprio di un ragazzo come lui. Parlava della stabilità che solo un uomo le può dare. Però ha capito che a 20 anni non si può pensare già a questo, che adesso è il momento dell’amore folle e quell’amore è rappresentato da Giordano. Nicolò scoppia a piangere. Non so aspettava queste parole, o forse se le aspettava ma ha sperato fino in fondo di essere lui la scelta. Ci ha voluto credere. Dopo le lacrime lascia lo studio augurando a Nilufar ogni bene.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI NILUFAR E’ GIORDANO
Nelle ultime settimane Nilufar aveva mescolato le carte e non era semplice capire quello che provava. Ma era chiaro a tutti che quando stava con Giordano provava qualcosa di forte che non poteva nascondere. Ed è questo il motivo per il quale ha deciso di scegliere lui anche se fuori ci saranno delle cose da chiarire, si inizierà quella che dovrà essere una bella storia d’amore. Giordano ha detto si e i due si sono lasciati andare a un bacio passionale ricco di romanticismo!
Auguriamo alla coppia di vivere felice questa relazione fuori dallo studio di Uomini e Donne.