Programmi TV

Uomini e Donne, Giordano urla violentemente contro Nilufar. Maria de Filippi sbotta

Uomini e Donne, Giordano urla violentemente contro Nilufar. Maria de Filippi sbotta. Ecco cosa è successo nella puntata del 7 maggio 2018


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 7 maggio 2018 è esploso il “maglietta con logo gate“. Al centro della bufera Giordano e Luigi che hanno indossato, pur sapendo che non è possibile mostrare degli indumenti con i loghi e i marchi, una maglietta uguale nelle ultime due esterne che hanno fatto. Pur volendo credere che sia stato un gesto innocente ( ma non siamo così rimbambiti) non è sicuramente questa la cosa più interessante della puntata. Giordano oggi ha avuto una reazione esagerata, si è agitato senza motivo ma non solo, ha iniziato a offendere Nilufar come mai si dovrebbe fare con una donna e questo la tronista lo ha notato. E’ vero Giordano ha 21 anni, è sotto pressione ma a una donna, che non è neppure una persona che condivide una relazione con te, non puoi fare delle piazzate di questo genere.

Frasi come “stai attenta, stai pisciand@ fuori dal vasetto”, “devi stare zitta” oltre che a essere un pessimo esempio per il pubblico a casa, soprattutto per i più giovani, sono davvero imbarazzanti. E questa volta anche Maria de Filippi che di solito non prende posizioni, dice la sua rispondendo anche a Rosy.

Nilufar infatti, mentre Giordano è fuori dallo studio, sottolinea che certe parole non vadano dette e ricorda che da una parola poi si passa facilmente ai gesti, schiaffi inclusi.

UOMINI E DONNE NEWS: NELLA PUNTATA DI OGGI MARIA DE FILIPPI SI SCAGLIA CONTRO GIORDANO CHE HA AGGREDITO IN MODO VERBALE NILUFAR

La conduttrice, scioccata dal fatto che Rosy, una signora del pubblico, abbia difeso il corteggiatore ha esclamato: “Ma cosa dice, si può dire a una ragazza zitta? Ma si vergogni” una frase che non è passata sicuramente inosservata. 

La conduttrice ha ribadito che da una situazione simile non si possono alzare i toni in questo modo e non si possono dire frasi di questo genere. Anche Nilufar sembra essere d’accordo con Maria de Filippi ed è basita per quello che è successo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.