A Domenica Live Barbara D’Urso parla dei provvedimenti che saranno presi dal Gf 15 contro i concorrenti
A Domenica Live Barbara D'Urso parla dei provvedimenti che saranno presi dal Gf 15 contro i concorrenti. Baye Dame sarà espulso?
Non poteva che cominciare con una lunga pagina dedicata al Grande Fratello 15 la puntata di Domenica Live in onda oggi 29 aprile 2018 su Canale 5. I telespettatori non ci stanno e pretendono che il Gf, la conduttrice, gli autori e la produzione prendano immediatamente dei provvedimenti. In casa del resto sta succedendo di tutto: c’è chi vorrebbe mettere della cacc@ nelle creme di Aida; c’è chi vorrebbe fare dell’urina e bagnare le sue cose; c’è chi minaccia di denunciare e chi parla di raccomandazioni. Baye Dame sempre più fuori controllo ha anche litigato con i suoi compagni per il fatto che parlano con Aida. Insomma sta succedendo davvero di tutto. E Barbara D’Urso, all’inizio della puntata di oggi ha dichiarato che saranno presi dei provvedimenti molto seri ma che se ne parlerà domani nella diretta del Gf 15.
LA PAROLE DI BARBARA D’URSO NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE IN ONDA OGGI 29 APRILE 2018 SU CANALE 5: I PROVVEDIMENTI SARANNO PRESI IN DIRETTA
«Da anni lotto contro ogni tipo di violenza, soprattutto quella contro le donne. E quella è stata violenza verbale, è stata sfiorata anche quella fisica», ha aggiunto la conduttrice, che in apertura di puntata oggi ha assicurato di aver tenuto conto anche della reazione dei telespettatori. La d’Urso ha quindi subito chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti: «Li abbiamo presi e li comunicheremo domani». La conduttrice ha poi svelato che la puntata di domani del Grande Fratello si aprirà proprio con il caso Baye Dame, che in realtà non è l’unico ad aver preso di mira Aida Nizar del resto lo abbiamo visto tutti, gli unici a non far parte del branco, sono Simone e Alberto i soli a non essersi scagliati contro la Nizar. I due inoltre stanno anche pagando molto cara questa scelta visto che il resto del gruppo li ha emarginati. «Comincerò la puntata così: metterò i ragazzi al corrente di quello che hanno fatto, perché non so se si sono resi conto». Poi ha virato la discussione: «Se ne parlo ora… Sono talmente arrabbiata… Il Grande Fratello è un gioco, ma ci sono anche delle regole. Io non ci sto, quindi lunedì sera partirò così».
Non ci resta che aspettare la puntata del Grande Fratello 15 in onda domani sera ma intanto nella casa continua a succedere di tutto.