Programmi TV

Anche a Porta a Porta si parla di Al Bano, Romina e la Lecciso e il cantante blocca un video (Foto)

A Porta a Porta ieri sera un'altra puntata della soap di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso (foto)

al bano

Con la sua telefonata a Storie Italiane Al Bano aveva chiesto a tutti di non chiacchierare più sulla sua vita che comprende nel gossip anche Romina Power e Loredana Lecciso ma addirittura ieri sera abbiamo seguito l’eterna soap anche a Porta a Porta (foto). Nello studio di Bruno Vespa in cui in genere si parla di ben altro è andata in scena l’ennesima puntata che vede protagonista Al Bano. Tra gli ospiti anche Eleonora Daniele, l’unica che difendeva fino in fondo il cantante e la sua famiglia, tutta la famiglia. La Daniele coinvolta perché Carrisi ha scelto il suo programma del mattino per uno sfogo chiaro e diretto ha avuto da ridire ad un avvocato divorzista presente, contro Simona Izzo e chiunque non rispettasse la famiglia Carrisi. Una contro tutti perché nonostante la richiesta di Romina Power, preoccupata per la salute del suo ex marito, si continua a fare tanto gossip. Sono mesi che si parla sempre della stessa cosa ma parliamo di un artista di 75 anni che vorrebbe vivere sereno, invece lo troviamo conteso tra Romina Power e Loredana Lecciso, ma questa volta di chi è la colpa?

A PORTA A PORTA UN’ALTRA PUNTATA DELLA SOAP LOREDANA LECCISO, AL BANO E ROMINA POWER

I protagonisti, Al Bano e Romina Power, rifiutano il gossip ma in realtà sono loro stessi a proporlo e ne restano intrappolati. Il pubblico vorrebbe rivedere l’amore vero tra la ex coppia d’oro ma la puntata in questione sembra non sia ancora in programma. Intanto, a Porta a Porta dopo quasi un’ora di intervista a Luigi Di Maio è iniziato il lungo dibattito della soap infinita. Da Storie Italiane a Ballando con le stelle andando anche a riprendere vecchi estratti proprio di Porta a Porta, di materiale firmato Rai per Bruno Vespa ce n’è sempre tanto.

Il giornalista e conduttore ha anche rivelato che il cantante di Cellino San Marco aveva chiesto non ritrasmettere il video della telefonata di lunedì in diretta a Storie Italiane. Richiesta in parte rispettata, tranne che per il pezzo più goloso, quello in cui Al Bano appena sente la voce della Lecciso chiude la telefonata per lasciare parlare lei da sola. Ci sono ancora un po’ di puntate prima del finale!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.