Rita Dalla Chiesa al Maurizio Costanzo Show racconta di Fabrizio Frizzi (Foto)
In seconda serata al MCS stasera 5 aprile 2018 Rita Dalla Chiesa racconta di Fabrizio Frizzi (foto)
Siamo al terzo appuntamento del Maurizio Costanzo Show e stasera ci sarà anche Rita Dalla Chiesa tra gli ospiti seduti sul palco (foto). Passano i giorni e in tv non manca il momento per ricordare Fabrizio Frizzi, oggi 5 aprile 2018 in seconda serata il MCS dedicherà al nostro amato conduttore scomparso troppo presto altri attimi, il dolore dei suoi amici più cari. Rita Dalla Chiesa in punta di piedi e con il massimo rispetto per la moglie di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, e per la piccola Stella, racconta chi era il suo ex marito. E’ un modo per tenere vive la sua memoria e anche perché mai nessun altro personaggio famoso scomparso ha suscitato tanta tristezza nel pubblico. Questa sera al MCS la figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa avrà anche modo di parlare della sua nuova avventura su Rete 4, il nuovo progetto a cui sta lavorando proprio con Costanzo. Sapremo qualche dettaglio in più sul programma ma sarà un ennesimo omaggio a Frizzi.
AL MCS RITA DALLA CHIESA RACCONTA DI FABRIZIO FRIZZI
La Dalla Chiesa avrà modo di portare avanti gli insegnamenti del conduttore, l’ha già fatto intervenendo nel programma Amici di Maria De Filippi, perché è importante che tutto parta proprio dai giovani. Lei lo chiamava ufficiale e gentiluomo spiegando il perché di queste parole perfette per Fabrizio.
Rita Dalla Chiesa è sempre stata un passo dietro la nuova famiglia di Fabrizio Frizzi, erano Carlotta e Stella i suoi amori, lo ribadisce con affetto aggiungendo che adesso sono una sola famiglia. Ci saranno queste ed altre emozioni stasera in seconda serata su Canale 5 dal palco del Maurizio Costanzo Show; ci saranno anche tanti altri ospiti: Valeria Imbrogno e Marco Cappato, Mario Giordano, Giacomo Bertagnolli e Fabrizio Casal, Massimo Ciavarro con il figlio Paolo, Iva Zanicchi, Katherine Kelly Lang, Simona Ventura, Filippo Bisciglia e Corinne Cléry.