Programmi TV

Antonella Clerici ricomincia ma è per Fabrizio Frizzi la puntata di oggi de La prova del cuoco (Foto)

Un'altra puntata difficile oggi per Antonella Clerici a La prova del cuoco masi va avanti col sorriso per Fabrizio Frizzi (foto)

antonella clerici

Dopo l’ultimo addio a Fabrizio Frizzi è il momento di tornare alla vita di tutti i giorni anche per Antonella Clerici che questa volta riesce a trattenere la commozione conducendo La prova del cuoco anche quando confida quanto sia triste e difficile fare quel pezzo di strada dai camerini agli studi televisivi. Gli studi de L’Eredità sono proprio accanto a quelli de La prova del cuoco e Antonella Clerici come tutti provano un dolore forte mista a malinconia ogni volta che passano davanti a quella porta chiusa, al tavolino con sopra l’addio più semplice per Fabrizio Frizzi. Ma si va avanti e non sarà un caso se Antonella oggi ha scelto di indossare una camicia nera. “Buon giorno a tutti, cominciamo, andiamo avanti” è il saluto della conduttrice che appena entrata subito chiama in aiuto Federico Quaranta. E’ un vuoto immenso vedere la porta de L’Eredità chiusa, la Clerici però trova il modo per andare avanti e per ricominciare piano piano con l’allegria che Fabrizio avrebbe voluto.

ANTONELLA CLERICI A LA PROVA DEL CUOCO OGGI INIZIA CON L’ASSENZA DI FABRIZIO FRIZZI

Ieri abbiamo visto tutti il bene delle persone e se tanto ha dato tanto gli sta tornando e sicuramente negli studi televisivi si sente. Lui è stato qui fino all’ultimo e noi andiamo avanti per lui”. Antonella Clerici si scusa ma un po’ alla volta tornerà con l’allegria di sempre, adesso piano piano in punta di piedi si ritrova la serenità e accettare ciò che è accaduto.

C’è poi un altro addio ma ben diverso per la Clerici, va via una sua cara collaboratrice de La prova del cuoco, Francesca va via per un altro lavoro, ma dopo tanti anni insieme l’emozione è ovvia, soprattutto se la fragilità è alta. Infatti, Antonella sottolinea questo come un altro addio, ed ogni cosa continua a parlargli del suo caro Fabrizio Frizzi, del nostro amato presentatore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.