Programmi TV

L’eredità oggi non va in onda: troppo dolore nel giorno dell’addio a Fabrizio Frizzi

L'eredità oggi non va in onda salta la puntata del 26 marzo 2018: troppo dolore nel giorno dell'addio a Fabrizio Frizzi

l'eredità non va in onda

Il palinsesto del 26 marzo 2018 di Rai 1 ma anche degli altri canali Mediaset è stato completamente rivoluzionato. Potrete immaginare che la notizia della morte di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti: i familiari che con lui stavano combattendo questa battaglia, gli amici, i colleghi ma anche la gente comune che vedeva in lui una persona di famiglia. Oggi la programmazione di Rai 1 cambia e, come potrete immaginare, la puntata de L’eredità di oggi non andrà in onda. Al momento è anche difficile pensare al “dopo”, è difficile pensare a quello che succederà nei prossimi giorni, a chi avrà la forza di prendere le decisioni. Non sappiamo se vedremo le puntate de L’eredità che Fabrizio Frizzi aveva registrato negli ultimi giorni e non sappiamo se Carlo Conti se la sentirà di registrare delle nuove puntate del programma di rai 1 dopo tutto quello che è successo. Oggi, il conduttore de L’eredità ha ricordato con poche parole il suo grande amico “Ciao fratellone” ha scritto sui social. 

LA VITA IN DIRETTA VA IN ONDA: LACRIME PER FRANCESCA FIALDINI E MARCO LIORNI

SALTA LA PUNTATA DE L’EREDITA’ DI OGGI 26 MARZO 2018: NELLE PROSSIME ORE LA DECISIONE DELLA RAI

Non sarà semplice per nessuno andare avanti, non sarà facile entrare in quello studio e ricordare il volto sorridente di Fabrizio. Lui in cuor suo lo sapeva, sapeva che la battaglia era solo all’inizio. Ma con il sorriso ci aveva fatto credere che tutto stesse andando bene, che le cose si stavano pian pian sistemando. Lottava e lavorava, lo faceva per la sua piccola Stella, per dimostrarle  che nulla era cambiato da quel 23 ottobre, giorno del malore. Fabrizio però ha voluto continuare la sua missione, ha deciso di lavorare e andare avanti. Anche per questo oggi lo ricordano tutti con grande stima e affetto.

Nelle prossime ore probabilmente la Rai comunicherà quello che succederà anche nei prossimi giorni e quello che sarà il destino de L’eredità, sia per le prossime puntate che per le puntate già registrate del programma di rai 1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.