Caterina Balivo non va in onda con Detto Fatto: troppo grande il dolore per Fabrizio Frizzi
Caterina Balivo non va in onda con Detto Fatto: troppo grande il dolore per Fabrizio Frizzi . La decisione della conduttrice di Rai 2
La programmazione di tutti i canali Rai oggi, sta subendo delle variazioni, come era prevedibile. Molti colleghi e amici di Fabrizio Frizzi non se la sentono di andare in onda in diretta in un giorno così tragico. Fabrizio Frizzi ci ha lasciati nella notte, a pochi giorni dal suo 60esimo compleanno. Una notizia che ha sconvolto tutti, oltre ai parenti, gli amici che da sempre lavorano al fianco di Fabrizio. Cambia quindi la programmazione: Caterina Balivo annuncia che oggi Detto Fatto non andrà in onda, salta la puntata del 26 marzo 2018. Ad annunciarlo è proprio Caterina con un post sui social. Saluta il suo grande amico e spiega anche i motivi per i quali non se la sente di andare in onda.
DETTO FATTO NON VA IN ONDA IL 26 MARZO 2018: L’ANNUNCIO DI CATERINA BALIVO DOPO LA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI
Ecco le parole di Caterina Balivo che dai social ricorda con grande affetto il suo amico e collega Fabrizio Frizzi:
Caro Fabry… ho cominciato a lavorare in tv con i tuoi programmi.
Miss Italia, Scommettiamo che… e ogni anno tornavo a Salsomaggiore.
Lo scorso anno mi facesti la sorpresa “di fine anno”… Elegante, solare, onesto, diretto, gentile… Unico.
Oggi Fabry non andiamo in onda… oggi nessuno ce la fa lavorare in tv.
Ti vogliamo bene, ma tanto. #RIP
Detto Fatto non è il solo programma a non andare in onda oggi: questa mattina infatti il pubblico di Rai 2 non ha visto I fatti vostri, neppure Magalli se l’è sentita di andare in onda in diretta. E su Rai 1 la programmazione è cambiata molto: non sono andati in onda Storie Vere, Buono a sapersi, La prova del cuoco. La programmazione dovrebbe tornare regolare dopo il Tg delle 13 ma la Rai continua a dare notizie in tempo reale sul palinsesto. Salta questa sera la replica di Montalbano che verrà sostituito da una puntata speciale di Porta a Porta per rendere omaggio a Fabrizio Frizzi.