Uomini e Donne anticipazioni trono Sara Affi Fella: due tronisti lasciano, Sara fa la sua scelta?
Uomini e Donne anticipazioni trono Sara Affi Fella: due tronisti lasciano, Sara fa la sua scelta? Le ultime news sul trono classico con la decisione della tronista
Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: il 4 marzo non solo elezioni ma anche una nuova registrazione del trono classico. Le ultime news e le anticipazioni ci rivelano quello che è successo durante la registrazione del trono classico. Iniziamo con Sara Affi Fella: le cose per la tronista si fanno sempre più complicate anche perchè il tempo passa e il momento della scelta è vicino per cui anche i corteggiatori iniziano a provare dei sentimenti e ad avere delle reazioni. Possiamo dirvi che in questa ultima registrazione dedicata al trono classico di Uomini e Donne è successo di tutto ma per il momento Sara non ha ancora fatto la sua scelta. Scopriamo quindi le anticipazioni che ci rivelano quello che è successo in puntata.
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: NICOLO’ FABBRI LASCIA, LORENZO VA VIA
Due le notizie principali e di grande rilevanza per tutti i fan di Sara Affi Fella. La tronista ha scelto di non portare in esterna Nicolò Fabbri. Una scelta molto particolare, considerato il fatto che tra i due, almeno a detta loro, sembrava esserci un bel feeling. Però a quanto pare le cose non sono andate benissimo e Sara spiega che ha scelto di non voler fare l’esterna con lui anche per capire meglio quello che stava accadendo. Nicolò però pensa che tra lui e Sara non ci sia nulla, o meglio, la situazione è a un punto di stallo dal quale non ci si potrà muovere nelle prossime settimane. Per questo motivo decide di lasciare Uomini e Donne. Sara, almeno per ora, dice di non aver intenzione di andargli dietro e lo lascia uscire dallo studio e anche dal programma.
Problemi anche con Lorenzo ma opposti a quelli che Sara ha avuto con Nicolò. Infatti il corteggiatore sembra essere molto interessato a Sara tanto che, quando vede il bacio con Luigi nell’esterna siciliana che i due hanno fatto, non gradisce e lascia lo studio. Lorenzo spiega che è così interessato a Sara da non gradire questi suoi atteggiamenti con gli altri. La tronista spiega dal canto suo, che la scelta è vicina per cui deve fare le sue valutazioni e le sue scelte. Non sappiamo se Sara sia uscita anche con Alessandro o se abbia preferito mettere da parte per il momento questa conoscenza.
Sembra che la scelta di Sara sia vicina: in esterna la tronista si è sbilanciata con Luigi, con il quale ci sono stati dei baci. La scelta potrebbe essere proprio Luigi? Non ci resta che aspettare.