Uomini e Donne news, Sara Affi Fella va a casa di Luigi: il corteggiatore tornerà in “gioco”?
Uomini e Donne news, Sara Affi Fella va a casa di Luigi: il corteggiatore tornerà in "gioco"? La tronista è andata sotto casa di Luigi per incontrarlo, lui la perdonerà?
Attendiamo con ansia la prossima registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono classico ma intanto, grazie alle decine di segnalazioni sui social, possiamo dirvi quello che è successo dopo la registrazione della scorsa settimana. Ricorderete infatti che Sara Affi Fella ha scelto di fare un passo verso Lorenzo che alla fine si è dichiarato per lei e tra i due c’è stato il primo bacio. Una cosa che inevitabilmente ha cambiato anche le posizioni degli altri corteggiatori arrivati per la bella tronista. In particolare, dopo questa esterna del bacio, Luigi, che sin dal primo giorno si è dichiarato per Sara, ha deciso di lasciare lo studio e di eliminarsi dal gioco, non ritenendo l’atteggiamento di Sara quello consono per una ragazza che a lui interessa. Quanto spreco in quello studio non finiremo mai di pensarlo! Luigi infatti ha tutte le carte in regola per essere il fidanzato perfetto ma anche quello del corteggiatore che arriva alla fine ed è la non scelta della tronista perchè si sa, le donne preferiscono gli stronz@. Considerazioni a parte, Sara ha deciso di fare però un gesto importante come mostrano le tante foto postate sui social in queste ore.
UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: SARA AFFI FELLA VA A RIPRENDERSI LUIGI, LUI LA PERDONA? Luigi dopo la registrazione della scorsa settimana ha deciso di andare via e di non tornare in studio ma Sara ha provato a chiedere forse scusa o comunque a dare una spiegazione per il suo comportamento. Come mostra la foto con la quale abbiamo aperto il nostro post di oggi, Sara ha raggiunto il corteggiatore sotto casa e i due si sono incontrati. Si saranno anche chiariti? Non sappiamo se le parole di Sara alla fine abbiano convinto Luigi a tornare in studio. La sensazione è che Sara sia molto presa da Lorenzo e che abbia in qualche modo fatto la sua scelta anche se razionalmente sa che dovrebbe puntare su un ragazzo diverso, uno magari che abbia tutte le caratteristiche di Luigi. Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne dedicate al trono classico che in questo sprint finale di stagione, sembrano essere davvero molto interessanti.