Uomini e Donne anticipazioni e news: il ritorno di Marta, l’addio di Virginia. Che farà Nicolò?
Ultime news dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione del 15 febbraio 2018: Marta torna in studio per Nicolò ma Virginia non gradisce e decide di andare via e si elimina. Che cosa farà il tronista?
Super puntata di Uomini e Donne registrata il 15 febbraio 2018 a Roma: che cosa è successo in questo appuntamento dedicato al trono classico? Dopo aver parlato di Sara Affi Fella e Lorenzo Ricciardi che finalmente si sono baciati, oggi ci concentriamo sul trono che vede Nicolò Brigante protagonista. Abbiamo visto in onda la puntata in cui Marta Pasqualato ha lasciato lo studio di Uomini e Donne dopo la segnalazione. Da quel giorno sono state registrate anche altre puntate dedicate al trono classico ma Marta non era ancora tornata in studio, dicendo di aver parla di quello che sarebbe successo dopo le segnalazioni, anche in merito ai commenti di pubblico e opinionisti. A quanto pare però il tronista ci tiene davvero molto a Marta che tra l’altro in questi giorni via social ha continuato a fare dediche a Nicolò. Nella penultima registrazione Maria de Filippi aveva spiegato che Marta aveva violato il regolamento perchè si era messa in contatto, tramite sua sorella, con la sorella di Nicolò per provare a spiegare la situazione. Nonostante questo incidente di percorso, e nonostante altre prove che non sembrano dimostrare l’innocenza di Marta, alla fine il tronista la rivuole in studio e chiede a Maria di poter continuare solo con lei e con Virginia. Una proposta che la conduttrice accetta ma che a quanto pare non va bene a Virginia. La bella corteggiatrice non accetta che dopo tutto quello che c’è stato tra di loro, lui abbia ancora bisogno di tenere in studio Marta che comunque gli ha mentito, almeno questa è la convinzione dell’ex di Ignazio Moser.
UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI TRONO CLASSICO: MARTA TORNA DA NICOLO’ MA LUI PERDE VIRGINIA, CHE COSA FARA’ ADESSO? Virginia si sente messa in secondo piano nonostante abbia cercato di fare di tutto per il tronista e abbia anche cercato di dimostrargli in tutti i modi che ci tiene a lui e che vuole costruire qualcosa fuori dallo studio di Uomini e Donne. Le parole di Virginia però non fanno cambiare idea a Nicolò che farà la sua scelta ma tiene anche Marta in studio. A questo punto quindi Virginia non ci sta e lascia il programma eliminandosi. Sarò davvero la mosse definitiva? Che cosa farà Nicolò? Per saperlo dobbiamo aspettare la prossima registrazione di Uomini e Donne!