Anna Moroni a Sanremo consegna le chiacchiere a Michelle Hunziker (Foto)
Anna Moroni incontra Michelle Hunziker, missione compiuta con la consegna delle chiacchiere alla presentatrice di Sanremo 2018 (foto)
Missione compiuta per Anna Moroni che in collegamento da Sanremo 2018 con La prova del cuoco oggi ha mostrato la prova della consegna delle chiacchiere a Michelle Hunziker (foto). Da inizio settimana Anna Moroni è a Sanremo desiderosa di assistere almeno a una serata del festival, al momento non è ancora entrata nel teatro Ariston ma in compenso ha portato a termine uno dei suoi compiti, quello di consegnare le sue frappe a Michelle Hunziker. Carinissima la Hunziker ha salutato Anna Moroni e ha preso il sacchetto con le chiacchiere apprezzando il gesto dopo aver chiesto alla maestra in cucina se fossero quelle fritte perché quelle al forno non sono così buone. Ovvio che le chiacchiere della Moroni siano quelle fritte, conosciamo tutti la sua ricetta di questi dolci di Carnevale. Emozionata e felice Anna ha baciato Michelle che intanto salutava anche Antonella Clerici. La maestra in cucina de La prova del cuoco però non è riuscita a consegnare le frappe a Claudio Baglioni, con lui c’è stato l’incontro, una bella foto con Peppone ma niente dolci per il direttore artistico di Sanremo 2018. Chissà se stasera riuscirà a sedere in platea per la serata del venerdì del festival. Domani sarà a Sanremo anche Antonella Clerici per promuovere il suo nuovo talent show Sanremo Young, scommettiamo che sarà la conduttrice bionda a fare entrare a teatro la Moroni e realizzare il suo desiderio – La ricetta delle chiacchiere di Anna Moroni –
La settimana prossima sarà di nuovo in diretta dagli studi de La prova del cuoco e chissà quante cosa avrà da raccontare al pubblico e alla sua Antonella. Gli incontri che ha fatto nella città dei fiori, le cose che ha visto, i cantanti in gara con cui ha scambiato qualche battuta e magari offerto qualche chiacchiera. Intanto, appuntamento a stasera con la quarta serata del festival di Sanremo 2018.