Programmi TV

Anna Moroni a Sanremo 2018 è l’inviata speciale de La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni inviata speciale a Sanremo 2018 per la prova del cuoco e in diretta suggerisce la ricetta delle frappe di Carnevale (foto)

Oggi inizia il festival di Sanremo 2018 e da oggi Anna Moroni è l’inviata speciale nella città dei fiori per La prova del cuoco (foto). Nessuna partecipazione al festival di Sanremo per la maestra in cucina de La prova del cuoco che si accontenta di essere la protagonista delle sue dirette davanti al teatro Ariston in compagnia di Peppone. Anna Moroni resta se stessa in qualunque occasione e un po’ nascosta dal suo cappellino ci regala non solo la sua spontaneità ma anche la ricetta delle frappe di Carnevale. Sì. Anna Moroni anche a Sanremo sotto gli occhi di giornalisti, critici, addetti ai lavori e cantanti fa assaggiare le sue frappe a tutti. Riuscirà a farle magiare anche a Michelle Hunziker, Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni? Ci pensa Antonella Clerici dagli studi di Roma a darle i suggerimenti giusti per portare al termine la sua missione: far mangiare tutti. Stasera la Moroni inizierà dalla sala stampa dove tutti i giornalisti seguiranno le esibizioni dei big pronti al giudizio da scrivere. Lì Annina potrebbe davvero portare le sue frappe di Carnevale. Nelle prime due serate del festival di Sanremo la maestra in cucina non tenterà nemmeno di avvicinare i conduttori, perché troppo tesi, ma dalla terza serata in poi il suggerimento della Clerici è di portare dolci per tutti.

Anche grazie ai collegamenti da Sanremo della Moroni e Peppone la puntata di oggi de La prova del cuoco è stata molto allegra, sarà così per tutta la settimana, anche se Antonella Clerici venerdì lascerà il timone a Federico Quaranta. La Clerici raggiungerà Anna Moroni a Sanremo, ma la conduttrice salirà davvero e ancora una volta sul palco dell’Ariston, questa volta per promuovere il suo talent Sanremo Young in onda il venerdì successo al festival. Qui la ricetta delle frappe di Anna Moroni da Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.