Approda a Pomeriggio 5 il “caso pelliccetta” dopo il video virale contro le commesse di Silvian Heach
La signora Rosanna protagonista del video girato nel negozio Silvian Heach che ha creato sui social il caso "pelliccetta" è protagonista della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 31 gennaio 2018
Qualche giorno fa scrivendo le anticipazioni di Domenica Live, vi avevamo detto che tra gli ospiti della puntata avrebbe potuto esserci una signora molto “famosa”. Parlavamo della signora campana diventata famosissima, suo malgrado, dopo un video girato in un centro commerciale in provincia di Caserta. Il video, che mostra la signora lamentarsi con le commesse di Silvian Heach fino a svenire, ha fatto milioni di visualizzazioni. Non ci sbagliavamo sul fatto che la D’urso avesse fiutato il caso e infatti, nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 31 gennaio 2018, la mitica signora della pelliccetta è ospite di Canale 5 in diretta. Ha 38 anni e si chiama Rosanna la donna di Capodrise, in provincia di Caserta, protagonista dell’ormai nota sceneggiata all’interno di un centro commerciale e ha scelto di essere ospite di Barbara D’urso in tv per raccontare quello che è realmente successo. Per i pochi che non hanno ancora visto il video e non sanno di che cosa si tratta, un breve sunto!
IL CASO PELLICCETTA APPRODA IN TV: ROSANNA OSPITE DI POMERIGGIO 5 IL 31 GENNAIO 2018-La signora si reca nel centro commerciale, precisamente in un negozio del noto marchio Silvia Heach e si lamenta con le commesse facendo notare che un capo che lei ha acquistato e ha anche pagato molto, le ha provocato grande imbarazzo in occasione di una cerimonia. La signora infatti aveva comprato un vestitino nero e una pelliccia bianca ( la famosa pelliccetta di cui tutti parlano). Solo che durante la festa, questo vestito h macchiato, a causa del sudore, la pelliccia e lei ha fatto una pessima figura anche perchè era la testimone nell’occasione. La signora quindi non solo pretende che il capo venga cambiato ma vuole parlare con il direttore. I toni si scaldano fino al punto che Rosanna sviene in negozio. Qualcuno ha ripreso questa scena, rigorosamente tutta in dialetto campano, e il video, postato sui social, è diventato uno dei più visto del mese di gennaio.
Tra i momenti trash del video con le frasi più citate: “o vestito m’è scagnato tutta a pelliccetta ie aggie pagat senza e scont aggie ringraziate e aggie fatt chesta figur annanz a 150 invitati era a testimon…”
In attesa di vedere la signora a Pomeriggio Cinque, vi riproponiamo il video di cui tanto si parla
Nella puntata di Pomeriggio Cinque la signora ha portato la pelliccetta che, come constata anche Barbara D’Urso si è davvero rovinata a causa del colore. La signora ha spiegato che non è una questione di caldo, il vestito ha iniziato a rilasciare colore sul suo corpo, sulle sue mani, provocandole anche una certa allergia. Ha spiegato che avrebbe voluto indossare altro ma essendo a Rimini, per questo matrimonio, non ha potuto fare molto.