Programmi TV

Malore Massimo Giletti: sospesa L’Arena, il conduttore portato in ospedale. Le ultime (VIDEO)

Malore in diretta per Massimo Giletti a Non è L’Arena. Il conduttore sospende il programma , sarebbe stato ricoverato

Sono minuti di ansia quello che si stanno vivendo questa sera in seguito al malore di Massimo Giletti nel corso della puntata de L’Arena del 28 gennaio 2018. Il conduttore ha sospeso la puntata che era in diretta su La7 in seguito a un malore. Secondo quanto riferisce Il Corriere della sera , Giletti sarebbe stato portato via in ambulanza per ricevere le cure del caso. Pare che Massimo Giletti stesse poco bene già prima che la puntata di Non è l’Arena di oggi andasse in onda . Giletti aveva la febbre ma ha deciso di andare in onda lo stesso . Purtroppo mentre stava per iniziare la seconda parte del programma , Giletti si è sentito male e scusandosi , ha chiesto di sospendere il programma . Al momento su La7 sta andando in onda una parte registrata in precedenza come il conduttore ha chiesto prima di lasciare  lo studio . Da La7 intanto rassicurano il pubblico che ha assistito al malore di Giletti in diretta : si tratterebbe solo di una brutta influenza che avrebbe messo ko il conduttore . Per il momento non ci sono altre notizie in merito alle condizioni di salute di Massimo Giletti .

MALORE MASSIMO GILETTI 28 GENNAIO 2018: NEL VIDEO VEDIAMO COME IL CONDUTTORE SIA VISIBILMENTE PROVATO DA QUELLO CHE STAVA ACCADENDO

Ecco il video del momento in cui Massimo Giletti si è sentito male. Il conduttore ha chiesto in un primo momento uno sgabello per appoggiarsi. Poi, visibilmente provato, si è bloccato tanto che gli ospiti si sono alzati chiedendo che venisse mandata la pubblicità, preoccupati per le condizioni di salute di Giletti. Si sono avvicinati a lui ma il conduttore ha preso la parola suggerendo alla regia di mandare in onda una intervista già registrata in modo da poter trovare poi qualcuno che lo potesse sostituire nella seconda parte come è poi successo con l’intervista di Matteo Salvini.

 

Le condizioni di Massimo Giletti non risulterebbero gravi anche se al momento ci sono davvero poche notizie su quello che è successo al conduttore. Pare comunque che avesse la febbre prima di andare in onda e probabilmente la situazione è peggiorata e Giletti ha avuto un crollo che lo ha costretto a sospendere Non è L’Arena per essere poi portato in ospedale. Un grande spavento per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.