Programmi TV

Ascolti tv 27 gennaio 2018: C’è posta per te sfida tutti, Maria a caccia di record

Nuova sfida al sabato sera: ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 27 gennaio 2018 con C'è posta per te a caccia di nuovi record

Nuova gara agli ascolti tv del sabato sera e ancora un sabato all’insegna di C’è posta per te quello del 27 gennaio 2018. I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ci riveleranno, a breve, che cosa il pubblico ha scelto di vedere. La sensazione però è che la terza puntata dii C’è posta per te possa aver registrato un nuovo record di ascolti dopo le prime due serate che hanno vistro il trionfo assoluto di Maria de Filippi e del suo programma. Gli anni passano ma il successo di C’è posta per te resta e resta anche la voglia del pubblico di seguire il programma di Canale 5 al sabato sera: coperta, divano e C’è posta, che cosa voler di più da una serata a casa? Ospiti della serata due grandi campioni della Roma, Florenzi e Naingollan, e poi la meravigliosa Ilary Blasi. Tutti e tre gli ospiti sono stati protagonisti di storie strappalacrime, di quelle che solo Maria riesce a raccontare. I calciatori della Roma sono stati il regalo per un padre che ha perso il suo adorato figlio e che ha al fianco un altro ragazzone che però non riesce, a causa del suo carattere troppo chiuso, ad amarlo come dovrebbe. Ialry Blasi invece è stata il regalo per un fratellone generoso che si è preso cura della sua sorellina dopo la morte di papà e mamma, senza pensarci due volte. Sono le storie della gente comune che tanto piacciono al pubblico che da casa si appassiona quasi fino a parlare con i protagonisti del programma. 

GLI ASCOLTI TV DEL 27 GENNAIO 2018 NELLA GIORNATA DELLA MEMORIA– Una sfida diversa quella per sabato 27 gennaio 2018. Il palinsesto infatti era caratterizzato dalla giornata della memoria. Su tutti spiccava il film Il labirinto del silenzio scelto da Rai 1, un film che ha raccontato la voglia di un giovane procuratore di riaprire vecchie ferite in una Germania che ha cercato di dimenticare troppo presto gli orrori del Nazismo senza pagare fino in fondo le conseguenze. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI SABATO 27 GENNAIO 2018

Il Labirinto del Silenzio ha conquistato 2.791.000 spettatori pari al 12.34% di share. Su Canale 5 C’è Posta per Te ha raccolto davanti al video 5.594.000 spettatori pari al 28.59% di share. Maria de Filippi trionfa per il terzo sabato consecutivo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.