Partite in tv oggi, c’è la coppa Italia con Lazio-Fiorentina in diretta su Rai 2
Partite in tv oggi, c'è la coppa Italia con Lazio-Fiorentina in diretta su Rai 2 il 26 dicembre 2017. Le ultime news
QUARTI DI COPPA ITALIA PRIMO TURNO LAZIO-FIORENTINA-Nemmeno un giorno per riprendersi dal pranzo di Natale e si ricomincia a parlare di calcio, con il ritorno della Coppa Italia, precisamente con le prime due partite dei quarti che si disputeranno 26-27 Dicembre con il primo incontro tra Lazio-Fiorentina e il secondo (quello del 27) tra Milan e Inter. Le vincenti dei due incontri passeranno in semifinale e si scontreranno tra di loro, mentre l’altra semifinale sarà disputata tra le vincenti delle partite che si giocheranno tra Juventus-Torino e Napoli-Atalanta che si sfideranno invece subito dopo capodanno, il 2 e il 3 Gennaio. La partita di stasera sulla carta sembra essere molto avvincente con la Lazio che viene da una splendida anche se facile vittoria con il Crotone per 4-0, ma alla quale mancherà l’influenzato Ciro Immobile. Anche la Fiorentina sta vivendo un ottimo momento, la sua rete è rimasta inviolata nelle ultime 4 partite, con l’imbattibilità di Sportiello che ha superato i 400 minuti. In campionato le due squadre nell’ultimo incontro, hanno pareggiato per 1-1 con la Fiorentina che ha segnato il gol del pareggio con Babacar su rigore. Andiamo a vedere dove seguire la partita e quali sono le probabili formazioni per il match.
PARTITE IN TV OGGI 26 DICEMBRE 2017 DOVE SEGUIRE LAZIO-FIORENTINA IN TV E STREAMING
La partita si disputerà allo Stadio Olimpico alle ore 21.00, come sappiamo i diritti della Coppa Italia 2017/2018 appartengono alla Rai, che farà vedere la partita Lazio-Fiorentina in tv in diretta su Rai 2 con collegamento a partire dalle 20.50 e in streaming sull’app Rai Play, mentre la partita di domani Milan-Inter (27 Dicembre) sarà fatta vedere in diretta tv su Rai 1 con collegamento a partire dalle 20.30 e in streaming sempre sull’app Rai Play.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-FIORENTINA
Come già accennato, nella Lazio mancherà il bomber Ciro Immobile a causa di un’influenza, al suo posto dovrebbe giocare Caicedo. Inzaghi ha dichiarato che scenderà in campo la Lazio migliore con unico dubbio tra Marusic e Basta. Per la Fiorentina invece spazio per Babacar in attacco Out Simeone. L’arbitro del match sarà Damato di Barletta.
Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Bastos, De Vrij, Radu, Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic, Felipe Anderson, Caicedo.
Allenatore: Simone Inzaghi
Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Astori, Vitor Hugo, Chiesa, Benassi, Badelj, Veretout, Biraghi, Babacar, Thereau.
Allenatore: Pioli