Programmi TV

Le mille facce di Gemma Galgani prima e dopo il due di picche di Giorgio (FOTO)

Le mille facce di Gemma Galgani prima e dopo il due di picche di Giorgio. Ecco una gallery imperdibile

Che mondo sarebbe senza Gemma Galgani? In effetti ce lo chiediamo da tempo e sicuramente se lo chiedono anche tutti i fan di Uomini e Donne che non vedono l’ora di vedere in tv le puntate dedicate al trono over con la nostra Gemmona protagonista. E Gemma nelle ultime due puntate del trono over ci ha regalato davvero delle grandi perle, mille emozioni e altrettante facce che davvero potrebbero servire per una mostra avvincente, non trovate? Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 1 dicembre 2017 Gemma ha finalmente ammesso di essere ancora innamorata di Giorgio, come se ce ne fosse bisogno, lo sanno anche i muri degli studi Elios. In ogni caso, Giorgio, anche se non in modo troppo esplicito, lo sarebbe potuto essere di più, ha fatto capire alla dama come stanno le cose. Lei avrà capito che si è trattato di un due di picche? Il 4 settembre del 2015, data che finirà su tutti i sussidiari, è passato da due anni, non sarebbe ora di voltare pagina? 

LE MILLE ESPRESSIONI DI GEMMA GALGANI A UOMINI E DONNE: IL DUE DI PICCHE DI GIORNO E’ SERVITO

Ed ecco una breve ma intensa, gallery, che ci mostra le mille facce di Gemma Galgani che nelle ultime due puntate del trono over ha regalato uno spettacolo inaspettato

Che ne pensate di tutta questa vicenda? Come si evolverà la situazione? Sembra essere chiaro a tutti che a Giorgio non interessi più Gemma ma, come evidenziato da Tina, il fatto che lui ne continui a parlare, genera questo tipo di reazioni da parte della dama. E siccome noi ben sappiamo che Giorgio alla fine ci tiene molto al suo posto nel programma di Canale 5, immaginiamo che sia solo il primo capitolo di una lunga serie…

Per il momento le anticipazioni e le ultime news sulle puntate di Uomini e Donne in onda nei prossimi giorni ci rivelano che Gemma e Giorgio non usciranno insieme. Finisce tutto così?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.