Uomini e Donne oggi in onda 20 novembre 2017: il trono classico, le anticipazioni
Uomini e Donne oggi in onda 20 novembre 2017: il trono classico, le anticipazioni e le ultime news su Nicolò Raniolo. Lascerà davvero Uomini e Donne?
E’ davvero particolare raccontarvi quello che succederà nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi mentre nello studio di Canale 5 sono già state registrate ben due scelte di cui conosciamo i dettagli! Le anticipazioni tolgono un po’ il gusto del vedere le puntate ma ci sono e non possiamo farne a meno! Torniamo alla puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 novembre 2017. Nella puntata di oggi vedremo una nuova puntata del trono classico che, come rivelano le anticipazioni, si aprirà all’insegna del trono di Sabrina. La Ghio non ha fatto esterne: dopo tutto quello che è successo nell’ultima registrazione infatti, la tronista ha preferito chiarirsi con Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo, subito dopo la puntata incontrando entrambi, delusi per diversi motivi. Raniolo non ha digerito in nessun modo il bacio dato dalla tronista a Fabbri, non per il bacio di per se ma per il fatto che sia arrivato dopo che lui aveva deciso di aprirsi, in una esterna molto particolare. Ha inoltre cercato di spiegare a Sabrina che la sua delusione è derivata dal fatto che non se lo sarebbe aspettato. Da una donna che continua a dire di non fidarsi di un corteggiatore, non si aspetta poi un bacio passionale e travolgente… E Nicolò Fabbri, che cosa è successo invece con lui dopo la puntata? Ecco le anticipazioni dettagliate che ci rivelano i tutto quello che vedremo in questa nuova puntata di Uomini e Donne che ci aspetta alle 14,45 su Canale 5.
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 20 NOVEMBRE 2017: OGGI IN ONDA TRONO CLASSICO
La prima parte della puntata di Uomini e Donne in onda oggi sarà caratterizzata dal trono di Sabrina. La tronista ha cercato di capire cosa abbia dato fastidio anche a Nicolò Fabbri che non ha gradito il fatto che la Fhio abbia sminuito il momento del loro bacio. Il confronto tra i due in camerino non va benissimo…Sabrina gli spiega che non si è affatto pentita ma sarebbe stata ipocrita se non avesse ammesso di essersi sentita in colpa, non è di legno e si è fatta prendere dall’emozione; Maria pazientemente lo invita a far capire a Sabrina come lui sia fuori dallo studio ma Nicolò, che la vorrebbe come la sua donna, all’idea che ci possa essere un altro…e ammette con Maria che si è preso una cotta! Gianni non gli crede del tutto, anche perché il suo atteggiamento in studio è diverso dalle foto che posta sui social, lui però non si scompone e dice a Maria che le esterne cominciano a stargli strette, vorrebbe una relazione normale quindi gli annuncia il filmato con il rivale
Sabrina raggiunge Nicolò R. lui è sulle sue e con l’atteggiamento razionale di cui lo accusa, ammette di non fidarsi di lei e lei decide che la fa sentire sempre sotto esame ed è cattivo, Sabrina è ancora una volta in lacrime e si allontana desolata mentre il ragazzo ripete come un mantra che non si fida della sua fragilità e lei che non vuole sentirsi sempre sbagliata…In studio poi entra anche l’altro Nicolò ma tra lui e Sabrina le cose non vanno benissimo…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda tra poco su Canale 5.