Uomini e Donne riparte dal trono over: oggi 2 novembre 2017 seconda parte
Uomini e Donne riparte dal trono over: oggi 2 novembre 2017 seconda parte. Ecco le ultime news in attesa di dame e cavalieri
Dopo una piccola pausa Uomini e Donne torna su Canale 5 con una nuova puntata dedicata al trono over, almeno stando alle ultime anticipazioni, quella in onda oggi 2 novembre 2017, dovrebbe essere la seconda parte della registrazione! Cosa succederà quindi nello studio di Maria De Filippi che ha sfoggiato anche un nuovo paio di occhiali nell’ultima registrazione del programma? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di oggi: dopo lo spazio dedicato a Gemma, si passa alle altre vicende dei protagonisti e tenetevi forte perchè questa puntata si aprirà con Sossio Aruta al centro dello studio! Lo avevamo lasciato con un mazzo di fiori in mano dopo aver liquidato Manila, adesso che cosa avrà da raccontare? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over in onda oggi alle 14,45 su Canale 5. Ecco le ultime news per voi.
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI OGGI 2 NOVEMBRE IN ONDA TRONO OVER SECONDA PARTE
La puntata si apre con un riassunto di quello che è successo e con le immagini che mostrano anche quello che è accaduto fuori dallo studio. Manila nel video ci tiene a precisare una cosa visto che Sossio continua a definirsi un signore: lui le aveva chiesto di entrare in camera ma lei non ha voluto. I due entrano in studio per un definitivo chiarimento, lei si scusa con Maria, lui invoca la sua sincerità e Tina lo definisce un “cantastorie” ,è convinta che lui sia impegnato fuori dalla trasmissione e anche il suo passato interesse per una signora era finzione, fingono anche Giorgio e Gemma? si chiede, Tina si scatena e spiega che loro due sono amici e si raccontano tutto, lo studio si accende in una bagarre e poi ecco un nuovo round fra l’opinionista e Gemma a proposito degli uomini più giovani ai quali la seconda si accompagna, Riccardo cita altri esempi analoghi presenti in studio, Sossio balla con Jara. Annamaria è stata invitata a casa di Vincenzo e racconta che è abituato a comandare questo è motivo di discussione ma sa farsi perdonare con tante gentilezze, lui però si dice in difficoltà per la loro diversa religione, lei è buddista, anche un poco per la distanza geografica, ma la signora riconosce che non racconta bugie in merito alle sue proprietà perché ha visto case, macchine e barche, poi se va va se no pazienza , per ora la convivenza è prematura e i due hanno anche un significativo che non promette bene…
Si presenta Marco ha 38 anni ed è tornato in Italia dopo molti all’estero, è stato imprenditore e ha lavorato sempre nel campo del legno, Tina con aria sorniona gli chiede se ha problemi con la differenza d’età, Maria capisce e spiega che sta per proporgli la conoscenza di Gemma ma lei non è interessata, lui balla con Manila.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 2 novembre 2017 alle 14,45 su Canale 5. Puntata da non perdere con le dame e i cavalieri del trono over.