Uomini e Donne anticipazioni 26 ottobre: oggi in onda trono over (PARTE 3)
Cosa vedremo oggi su Canale 5? Oggi in onda il trono over di Uomini e Donne anticipazioni 26 ottobre 2017. Gaetano e Federica lasceranno il programma? Le ultime news
Che bello quando nello studio di Uomini e Donne nascono delle storie d’amore che non hanno bisogno di esterne, di intrighi e di chiacchiere a centro studio. Come il signor Giovanni ha raccontato ieri, si parte in sordina, senza troppe parole e poi ci si innamora! Questo è uno dei lati di Uomini e Donne che piace di meno forse al pubblico? Chi lo sa, peccato però che alle cose belle sia dato sempre meno spazio. Cosa succederà invece nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 26 ottobre 2017? Come potrete immaginare la lunga puntata del trono over non è ancora finita. Oggi andrà in onda la terza parte del trono over ( la registrazione è quella del 5 ottobre 2017). A centro studio, dopo Giovanni e Maria Pia che hanno raccontato di come sia nata la loro storia, arrivano invece Gaetano e Federica. A proposito di questa coppia apriamo una piccola parentesi prima di raccontarvi quello che vedremo oggi a Uomini e Donne. O la redazione che sa tutto, sa appunto qualcosa che non si vuole rivelare su questa coppia, oppure i due stanno antipatici a Maria perchè non si spiega. Qual è la differenza tra la scelta fatta da Anna e Angelo che hanno chiesto di non ricevere nessuna persona volendosi vivere ma restando in studio insieme e Gaetano e Federica che praticamente avrebbero fatto la stessa cosa, anzi…Federica era persino pronta a uscire contemporaneamente anche con altri signori. La differenza non esiste. Forse però lo ribadiamo, noi sappiamo meno cose per cui non possiamo giudicare. Oggi la storia tra Gaetano e Federica avrà un capitolo finale? Scopriamolo con le anticipazioni.
UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: OGGI IN ONDA TRONO OVER ( TERZA PARTE)
La puntata di Uomini e Donne in onda oggi si aprirà proprio dalla storia tra Gaetano e Federica. Il siciliano entra in studio e parte il filmato tratto dalla scorsa puntata; Gaetano dice di averci pensato dopo la puntata, ha chiamato un taxi, è andato verso l’albergo di Federica e ha interrotto la storia. Entra Federica, conferma la versione di Gaetano, è convinta di aver fatto molti passi nei suoi confronti, conferma i sentimenti verso di lui che non vuole più fare una “violenza” contro se stesso per andarle incontro, ma lei insiste e gli chiede di uscire insieme dal programma; Gaetano rimane spiazzato e, dopo qualche tentennamento, le dice per il momento di no; Gianni è sorpreso perché, rispetto alla scorsa volta, sembrano invertiti i ruoli, anche Tina non è molto convinta e Valentina crede si siano messi d’accordo. Federica dice che, se Gaetano le dicesse di no, potrebbe anche lasciare il programma e Annamaria dal parterre rivela che lei è innamorata di lui e ci è stata male, Federica ribadisce oggi di non voler conoscere nessuno, Valentina sostiene che Gaetano si stia comportando così per difendere Federica, lui dice che al momento non è interessato a nessun’altra e Maria li saluta, entrambi lasciano il programma.
Maria presenta ad Annamaria un signore nuovo, Guido, lei dice di aver ballato con lui ma è della Romagna e quindi troppo lontano, mentre Emy lo vuole conoscere e lo fa sedere al centro con lei; Guido, pur essendo timido, le dice che non gli piace e ammette di non essere attratto da Annamaria, mentre rispondendo a Tina, dice che Gemma “è bellissima” e balla con lei.
Manila al centro, parte un recall della scorsa puntata, poi entra in studio Sossio e le consegna un mazzo di fiori; Sossio ammette di aver sbagliato l’altra volta e si scusa con lei, le fa dei complimenti, dice di aver conosciuto una persona fantastica ma non può andare avanti; Tina lo attacca perché secondo lei fa sempre così, Manila quasi in lacrime gli ridà i fiori, torna al posto poi si alza accusandolo per il suo atteggiamento; Sossio chiarisce di non essere andato oltre con Manila perché le vuole bene come un’amica non provando un’attrazione fisica, Manila visibilmente commossa si alza e inveisce contro di lui precisando che lei non gli ha mai chiesto nulla a livello fisico, quindi esce dallo studio in lacrime raggiunta poco dopo da Sossio, ma lei si toglie il microfono non volendo parlare più con lui e scappa via.
Appuntamento alle 14,45 per la nuova puntata di Uomini e Donne.