Programmi TV

L’eredità non va in onda oggi: c’è la replica di Don Matteo, che fine ha fatto?

L'eredità non va in onda oggi: c'è la replica di Don Matteo, che fine ha fatto? Perchè non va in onda la puntata de L'eredità del 24 ottobre 2017?

Pochissimi minuti fa dalle pagine social della Rai è stato annunciato un cambio di programmazione. La puntata de L’eredità prevista per il 24 ottobre 2017 non andrà in onda, al suo posto arriva una replica di Don Matteo. Al momento non ci sono altre comunicazioni ufficiali e non si capisce come mai la Rai abbia deciso di effettuare questo cambio di programmazione improvviso, considerato soprattutto il fatto che il programma condotto da Fabrizio Frizzi va in onda in modalità registrata per cui non è una diretta e non ci sono generalmente degli imprevisti. Inoltre si tratta di una decisione presa molte ore prima della programmazione per cui ci viene da pensare che sia successo qualcosa a uno dei protagonisti del programma, qualcosa che meriti rispetto e che quindi necessiti anche della momentanea sospensione del programma. In onda quindi oggi al posto de L’eredità la replica di Don Matteo, molti fan sui social si chiedono il perchè di questo cambiamento ma lo ribadiamo, al momento dalla parte della Rai non è arrivata nessuna spiegazione se non la notizia relativa al cambio di palinsesto.

AGGIORNAMENTO– Fabrizio Frizzi avrebbe avuto un malore durante la registrazione delle puntate de L’eredità, probabilmente di quella che sarebbe dovuta andare in onda oggi. Per questo motivo, non avendo nessuna puntata a disposizione, non si andrà in onda. Sui social tanti messaggi di pronta guarigione per Fabrizio Frizzi ai quali ci uniamo anche noi augurando al conduttore di guarire il prima possibile. LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

L’EREDITA’ NON VA IN ONDA IL 24 OTTOBRE 2017: SU RAI 1 LA REPLICA DI DON MATTEO

Perchè L’eredità non va in onda oggi 24 ottobre 2017?

Come si può vedere inoltre sulla guida tv per oggi e per domani, viene segnalata questa variazione ma solo per oggi. Il 24 ottobre 2017 quindi andrà in onda il primo episodio di Don Matteo 9 mentre invece domani si potrò seguire su Rai 1 una nuova puntata de L’eredità.

Vi terremo aggiornati nel corso del pomeriggio per capire se sia successo o meno qualcosa ai protagonisti del programma di rai1. Al momento tutto tace. Potrebbero essere dei semplici problemi tecnici? E’ chiaro che deve essere necessariamente successo qualcosa che probabilmente nelle prossime ore sarà rivelato. L’eredità è uno dei programmi più visti di Rai 1 con una media che supera ogni giorno i 4 milioni di spettatori. Batte ogni pomeriggio la sua diretta concorrenza, Caduta Libera. I motivi di questa variazione non dovrebbero quindi essere in nessun modo legati agli ascolti. Vedremo se qualcuno rivelerà che cosa sta succedendo! 

C’è persino chi parla di una bufala ma su questo ci sono pochi dubbi: si tratta di una notizia ufficiale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.