Programmi TV

Michele Guardì si scusa con Laura Forgia: arriva una rosa nel mattino dei Fatti Vostri

Michele Guardì si scusa con Laura Forgia: arriva una rosa nel mattino dei Fatti Vostri. Ecco cosa è successo dopo il pianto della Forgia in diretta

I fatti vostri sono diventati un po’ anche nostri visto tutto quello che succede nel programma di Rai 2 che regala sempre inaspettate sorprese. Ieri vi avevamo parlato del pianto in diretta di Laura Forgia, il volto femminile di questa edizione de I Fatti vostri. L’ex professoressa de L’Eredità era stata rimproverata da Michele Guardì, il Comitato, per aver commesso un errore insieme a Giancarlo Magalli. Diciamo che il Comitato aveva usato dei modi pochi garbati ma probabilmente il suo astio, più che verso la Forgia, era indirizzato a Magalli. Laura però c’è rimasta male tanto da non riuscire a trattenere le lacrime in diretta. E così nei primi minuti della puntata de I Fatti Vostri in onda oggi 6 ottobre 2017 su Rai 2, sono arrivate le scuse del Comitato accompagnate anche da una rosa rossa.

I FATTI VOSTRI PUNTATA DEL 6 OTTOBRE 2017: MICHELE GUARDI’ CHIEDE SCUSA A LAURA FORGIA 

La pace arriva con la consegna di una rosa rossa, a Laura che oggi è sorridente e non ha più il volto triste che avevamo visto nella puntata di ieri.  “A nome del Comitato che ieri è stato un po’ briccone e si è lasciato andare…”, ha detto Guardì alla nuova arrivata, con la rosa in mano. “Mi venivano in mente altri termini, però diciamo briccone”, ha scherzato Magalli. La sensazione è che il rimprovero fatto ieri dal Comitato puntasse più a Magalli e avesse ancora uno strascico di quello che è successo con Adriana Volpe. A pagare poi le conseguenze la povera Laura che ha sbagliato però con la sua disattenzione. 

Guardì ha poi cercato di  scherzare dicendo che le lacrime erano anche per il racconto fatto nel programma di Rai 2 poco prima che la Forgia si sciogliesse in lacrime. “Però lo dica chiaramente – ha continuato il Comitato -, quando era lì con il prof Broccoli si è commossa sulle cose si Papa Giovanni, è vero?”. “Confermo, mi commuovo facilmente […] Allora è vero che ha un animo buono il Comitato”, ha chiosato la Forgia, decisamente sollevata rispetto al giorno precedente. “Lo escludo”, la risposta di Magalli.

Per il momento la consegna della rosa ha decretato una nuova pace in famiglia ma qualcosa ci dice che I Fatti Vostri potrebbe regalarci altri momenti di cui parlare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.