Programmi TV

Marco Predolin a Verissimo: “Voglio rientrare in gioco al Grande Fratello Vip”

Marco Predolin a Verissimo: "Voglio rientrare in gioco al Grande Fratello Vip". Ecco le dichiarazioni di Predolin nella puntata in onda il 7 ottobre 2017

Aveva annunciato via social che sarebbe stato presente in tv in questi giorni e ha mantenuto la sua promessa. Marco Predolin è uno degli ospiti della puntata di Verissimo in onda il 7 ottobre 2017 e dal salotto di Silvia Toffanin lancia una sfida al Grande Fratello Vip: vorrebbe infatti rientrare in gioco. Sarà possibile? Difficile credere che il Grande Fratello gli conceda una seconda possibilità visto che il regolamento è stato violato. Predolin però non si arrende e spera che succeda qualcosa nelle prossime ore. L’ex conduttore, ospite di Verissimo, alla corte di Silvia Toffanin, parla ovviamente di quello che è successo nella casa, dalla bestemmia alle frasi non troppo delicate usate durante la permanenza al Grande Fratello Vip.

MARCO PREDOLIN OSPITE DI VERISSIMO LANCIA LA PROPOSTA: VUOLE TORNARE AL GRANDE FRATELLO VIP

Oggi Marco vorrebbe tornare nella casa, e pensare che lunedì sera non avrebbe neppure voluto essere nello studio di Canale 5 dopo la sua squalifica.

Mi sono ampiamente scusato e l’ho fatto con gli occhi lucidi. Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine ‘mannaggia’. Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria” 

Queste le parole di Predolin che ancora una volta spiega per quale motivo non crede che la sua squalifica sia giusta, nata infatti da una incomprensione linguistica. L’ex conduttore rivela anche che vorrebbe rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, anche se non per tutto il gioco, magari solo per una settimana, una sorta di premio visto quello che è successo, una squalifica appunto immeritata, secondo il suo punto di vista. E poi, spiega nel salotto di Verissimo, quelle che sono state le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la partecipazione al Grande Fratello Vip:

Ho deciso di partecipare al GF anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza.

Non si può fare a meno di parlare di quello che è successo anche nel caso “frasi omofobe” in particolare quelle indirizzate a Malgioglio. Predolin commenta:

Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale“. 

L’intervista integrale in onda il 7 ottobre 2017 su Canale 5 alle 16,10 con una nuova puntata di Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.