Programmi TV

Anna Moroni mangia cinese a La prova del cuoco ma mancano le sue ricette (Foto)

Anna Moroni sempre più distante da La prova del cuoco, oggi era ospite di una famiglia cinese (foto)

Dopo tanti anni per Anna Moroni passati nelle cucine de La prova del cuoco, in questa nuova edizione riusciamo a vedere una sua ricetta una o forse due volte a settimana, per il resto è assente o ospite a casa di un telespettatore (foto). Oggi Anna Moroni era invitata d’onore in una famiglia cinese. Il padrone di casa ha preparato del pesce che poi ha condiviso a tavola nelle ciotole con il riso. In un primo istante come sempre la Moroni sembrava non apprezzare la preparazione. Lei adora mangiare pesce ma la ricetta che le proponeva il padrone di casa non era di suo gradimento. Una volta arrivata a tavola però si è ricreduta e assaggiando il pesce appena cucinato con il riso ha apprezzato molto la pietanza. Più o meno è sempre la stessa storia, Anna Moroni poco convinta va in missione per La prova del cuoco a casa di qualcuno, osserva la ricetta, sembra non piacerle e poi quando assaggia con gli altri trova tutto perfetto.

Oggi Annina ha anche utilizzato le bacchette e sembrava perfettamente a suo agio. Appena entrata in casa della famiglia cinese che la stava ospitando ha tolto le scarpe, ha anche cercato di imparare un po’ il cinese. Questa volta niente ballo ma un karaoke che per lei era impossibile.

E’ triste vedere Anna Moroni a casa di altri senza mettere le mani in ciò che si sta preparando. A La prova del cuoco mancano le sue ricette, sono sempre meno i suoi consigli in cucina anche se in tanti anni di cooking show di ricette ne ha regalate tantissime, non tutte perfette ma tante sono diventate i piatti migliori per tante signore. Continuerà così La prova del cuoco per la maestra in cucina? “Ti sei lavata le mani tesoro?” manca a molti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.